consiglio su nuovi dischi

Giascarcio

Nuovo Alfista
21 Maggio 2005
406
0
16
37
Rimini - Padova
www.dmc12.it
Salve a tutti ragazzi! Arrivato a chilometraggio elevato (sopra i 100.000) è ora di cambiare i dischi dei freni e pasticche. volevo chiedere a voi se mi sapete dare delle fritte su dei buoni dischi, magari di prestazioni anche superiori agli originali, che abbiano un buon rapporto qualità prezzo.

Grazie a tutti in anticipo!!

Brembo lisci, oppure se ti interessano i baffati(prestazioni uguali nell'uso normale e spinto, maggiore usura di pastiglie si dice ed estetica migliore(poco influente sugli sport)) brembo max oppure roesch vr1

147jet":2746nol5 ha detto:
Brembo lisci, oppure se ti interessano i baffati(prestazioni uguali nell'uso normale e spinto, maggiore usura di pastiglie si dice ed estetica migliore(poco influente sugli sport)) brembo max oppure roesch vr1

ottimi ibrembo lisci, ma come performance, sono migliori degli originali? perchè dopo qualche frenata spinta, da alte velocità poi dopo un pò perdevano...

e come prezzo + o - come sono?

Li trovi anche a 90€ dagli autoricambi, per la perdita di prestazioni dopo qualche frenata forte, come olio freni come stai messo? Ovvero quanti km ha?

Allora quando fai il cambio dei dischi fatti cambiare anche l'olio, va benissimo il tutela top4

Io mi stò trovando decisamente bene con i Brembo Sport forati. Scaldati a dovere fanno ballare il posteriore facendo delle decelerazioni fuori dal comune, li consiglio ad occhi chiusi. Certo però non te li tirano nella schiena...costicchiano un pò... :( ma valgono ciò che costano! :OK)