Consiglio su nuova frizione rinforzata??

arcino84

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2006
73
0
6
Perugia
libero.it
Ciao ho una 147 Jtdm da 120K comperata a marzo 2006 con 63.00km ultimamente mi si e indurita la frizione e mi fa uno scalino di un cm allora visto che ho rimappato la centralina vorrei cambiarla prima di rompere qualcosa (oppure mi conviene aspettare che si finisca del tutto)

Vorrei comperarne una rinforzata ma nn ho idea di che marca prenderla e vorrei sapere cosa devo comperare oltre la frizione per far si che con la rimappatura nn mi dia problemi piu a lungo possibile.

QAl momento ho 23cavalli di rimappa ma vorrei arrivare a 35/40 cosa mi consigliate grazie :clap) :clap)

sinceramente mi sembrano pochi 63mila k per cambiare una frizione,in ogni caso puoi montare quella della 164 o della Lybra 2.4 regge qualche cavallo in più,ciao

arcino84":2zq9716j ha detto:
Ciao ho una 147 Jtdm da 120K comperata a marzo 2006 con 63.00km ultimamente mi si e indurita la frizione e mi fa uno scalino di un cm allora visto che ho rimappato la centralina vorrei cambiarla prima di rompere qualcosa (oppure mi conviene aspettare che si finisca del tutto)

Vorrei comperarne una rinforzata ma nn ho idea di che marca prenderla e vorrei sapere cosa devo comperare oltre la frizione per far si che con la rimappatura nn mi dia problemi piu a lungo possibile.

QAl momento ho 23cavalli di rimappa ma vorrei arrivare a 35/40 cosa mi consigliate grazie :clap) :clap)

vabbè che faccia lo scalino ....non dipende dalla mappa.....quello è il solito problema di lubrificazione....
la frizione slitta? in conseguenza ovviamente dell'incremento di coppia della rimappa?

Quindi per ora resto cosi se mai andando avanti peggiora cambiero se nn ho capito male e se mai conviene cambiare sia la frizione che tutto il resto come spingidisco volano ecc e ci vorranno guardando i siti sui 1000.00€ compreso il montaggio o sbaglio?