consiglio su navigatore

fedebont

Nuovo Alfista
18 Marzo 2006
183
0
16
cuorgnè(TO)
Ragazzi nn so se posso chiedere qui o spost la discus da un'altra parte...
Cmq volevo prendere un navigat ed ho già provato un palmare con sw tom tom e un navigatore Becker. Devo dire che il Becker prende benissimo il segnale e nn lo perde mai mentre il palmare aveva forse un'antenna meno potente ma il sw tom tom installato era molto preciso e aveva anche i numeri cicvici dei paesini.
Voi avete qualche cons su quale acquistare? Avete mai provato un garmin o un mio?Sapete qual'è il migliore?
Il classico tom tom mi sembra un po' cicciottello e scomodo da portare via...ne vorrei prendere uno un po' più sottile!!!

Un mio amico ha il TomTom ONE, trovo che vada molto bene e a differenza della serie TomTom GO è molto più sottile, più comodo da portare in giro.
Per contro, ha di serie una SD forse meno capiente (che comunque contiene tutta l'italia), ma si fa presto a rimediare.

ONE
tomtom_one.jpg

GO
tomtom-ecran.jpg

Ciao :p.
Prima di consigliarti è importante sapere quanto vorresti spendere, si parte da 200 e si possono superare i 1000 euri.
Io mi trovo molto bene con il mio (vedi firma). :nod)
3 pregi:
Video grande 5 pollici; :OK)
Ingresso video composito; :OK)
Made in Italy (come la nostra nasona) :OK) :OK) :OK)

Ps: Stà per uscire il modello nuovo (geosat 5) con monitor touch screen.

ADAN":3fg5h5us ha detto:
Ciao :p.
Prima di consigliarti è importante sapere quanto vorresti spendere, si parte da 200 e si possono superare i 1000 euri.
Io mi trovo molto bene con il mio (vedi firma). :nod)
3 pregi:
Video grande 5 pollici; :OK)
Ingresso video composito; :OK)
Made in Italy (come la nostra nasona) :OK) :OK) :OK)

Ps: Stà per uscire il modello nuovo (geosat 5) con monitor touch screen.

Riciao :p.
Il modello Geosat-5 è già in vendita ed in offerta lancio da MEDIA-WORLD a 449 euri. :OK)
Quanto ho pagati io 6 mesi fà il Geosat-4 Travel. :mecry2)
Il mercato dei GPS è così.

io ho il becker traffic assist highspeed 7934. 37 paesi europei completi schermo touch screen e una marea di funzioni. sono molto contento del mio acquisto. ci ho messo un po' a sceglierlo ma era l'unico che aveva tutte quelle mappe...