consiglio su navigatore (preso!!)

alexRed

Nuovo Alfista
ciao ragazzi, dato ke mi hanno rubato il navigatore TomTom, vorrei qualche parere e qualche consiglio sull'acquisto di un navigatore... non sono molto esperto ma nn vorrei spendere di nuovo un botto di soldi, tanto alla fine mi sa ke sono tutti uguali...

cosa mi consigliate come rapporto qualità prezzo?

grazie a tutti :fluffle)

alexRed":2ynzr09z ha detto:
max18":2ynzr09z ha detto:
tom tom quale? io avevo il tomtom one, il primo uscito pagato un botto di soldi e non mi è mai sembrato gran che come navigatore... ke modello intendi max?
Guarda, sarà che io non ne faccio un gran uso, ho il primo tom tom go pagato 800 euro al tempo :splat) ma per le mie esigenze l'ho sempre trovato un prodotto valido :ka)

75 turbo america":1jz0ovn3 ha detto:
avevi il modello base anche io ti consiglio il tom tom i prezzi ormai sono dimezzati.
Ora ci sono modelli tom tom che costano 1/4 di quello che l'ho pagato io, e sicuramente con prestazioni superiori.

Se avevi TT riprendi TT!
Prenditi un ONE XL, ne rimarrai soddisfatto, se poi vuoi spendere qualcosa di più prendi uno dei nuovi GO 520/720/920...

alexRed":3d97cqw6 ha detto:
preso navigatore LG modello LN-500, mi ci trovo bene, anzi meglio del mio ex tom tom one, x quello ke mi serve... unica pecca impossibile mettere gli autovelox (almeno così ho letto su internet)

ke ne pensate?
Penso... che se ne sei contento tu, ne è contento il mondo ;)