consiglio su navigatore portatile

*dago*

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
156
0
16
Sardegna
ciao a tutti,volevo chiedere un consiglio a qualche esperto o perlomeno a chi possiede uno dei 2 navigatori: MIO 268 e il ROAD MENTOR della POLSTAR,vorrei sapere qual'e' il migliore per prestazioni semplicita'di utilizzo etc...grazie 1000 :A)

anche io sarei indirizzato verso il MIO 268,e' una promozione e dovrei scegliere fra i due,sembra anche piu carino con schermo maggiore e dimensioni inferiori al polstar,come navigazione quindi ok?ho letto che non si poteva programmare la rotta ma non capisco bene che si intenda ciao grazie :OK)

*dago*":24p173zo ha detto:
anche io sarei indirizzato verso il MIO 268,e' una promozione e dovrei scegliere fra i due,sembra anche piu carino con schermo maggiore e dimensioni inferiori al polstar,come navigazione quindi ok?ho letto che non si poteva programmare la rotta ma non capisco bene che si intenda ciao grazie :OK)

come software credo che ti daranno il miomap.... che va molto bene.... nulla da invidiare al tomtom

se è una buona offerta approfittane :OK)

si,sono entrambi in omaggio per un ordine di materiale,praticamente mi hanno promesso il MIO e hanno spedito il ROAD :( ,quindi non sapevo che tenere anche se l'ultimo e' troppo ingombrante,optero di sicuro per il 268,grazie per l'aiuto :hail)