Consiglio su montaggio terminale Pilot-2

slippo

Nuovo Alfista
16 Luglio 2008
137
0
16
43
Pieve di Soligo
Ciao, ragazzi mi è appena arivato dal corriere il Pilot-2. Premetto che lo ho scelto leggendo i vostri messaggi e vedendo le foto delle altre nasone che lo montano e sono andato a colpo sicuro!! Che devo dire davvero bello!!!!

La domanda che vi faccio è questa:
lo ho messo su ed ho notato che guardando da di fronte il terminale montato, la parte in alto a destra va a toccare con la parte rotonda del paraurti.

Ora da quel che ho letto negli altri post, dove alcuni di voi si lamentavano del problema che correndo il terminale andava a sbattere sul paraurti facendo rumore, visto che il mio va appoggiato al paraurti questo problema non dovrebbe presentarsi sicuramente :) .

Ma non vorrei mai invece che toccando, soprattutto dopo un viaggio di alcune ore in cui la marmitta si riscalda parecchio, il fatto che si appoggia al paraurti mi crei problemi e magari mi faccia colare la plastica del paraurti stesso. :(

Voi che dite? Può insorgere questo problema oppure posso andare tranquillo visto che il terminale essendo bello grosso e penso vuoto all'interno :baby) , non mi creerà nessun problema?

P.S.: Se volete vi posto una foto!!

Grazie

vai sereno ;)
se ti avanzano una 30ina di euri fatti mettere un pezzo di tubo e fai uno scarico "come si deve" :asd)

Grazie Diurno!

Si in effetti avevo pensato di cambiare scarico.... leggevo che molti montano i CSC..... ma per ora mi accontento così..... magari più avanti se dovrò cambiare lo scarico ne metterò uno decente........ lo scaldabagno è davvero na cosa che non concepisco....... adoro tutto della nasona apparte sto polmone enorme :mecry2) :culo)

Allora serro le viti del terminale e non ci penso più!!!!

gino_pollazzone":rzfa8lwi ha detto:
hai dovuto tagliarlo per spingerlo più in dentro?

No non ho fatto nessuna modifica. Se hai visto le foto riesci a vedere di quanto sporge.

Altri utenti alfettisti ho letto che hanno tagliato un pezzo di tubo di scarico, ma non avevo il coraggio e nemmeno la manualità per farlo :)

Lo ho montato come è, e alla fine sporge si un pochino ma IMHO è anche carino da vedere!!

Buona notte!
Domani ultimo giorno di lavoro!!!! :OK) :OK)

slippo":ufbzkmlt ha detto:
Si in effetti avevo pensato di cambiare scarico.... leggevo che molti montano i CSC....
si fondamentalmente puoi montare quello che ti conviene di più, tanto sono tutti uguali.
chiaramente io, in aggiunta di 30€ al tuo copriterminale, parlavo di scarico non omologato :sarcastic)

@diurno:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) non ho piu parole per le tue firme....
tu sei un pazzo.... :asd) :sarcastic)

Outatime":2h8009l8 ha detto:
@diurno:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
prima dei trattini è una cosa detta da me, dopo i trattini è la risposta che mi hanno dato :asd) :asd) :asd) :asd)

avevo comunque ragione io :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Diurno":b4oypmtr ha detto:
Outatime":b4oypmtr ha detto:
@diurno:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
prima dei trattini è una cosa detta da me, dopo i trattini è la risposta che mi hanno dato :asd) :asd) :asd) :asd)

avevo comunque ragione io :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

non avevo dubbi.... :asd) :D