consiglio su lampade xenon d2r per la classe c del papi

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
allora, la situazione è questa:
un faro è del suo colore, bianco freddo....mentre l'altro è diventato un tifoso della fiorentina :asd) ...suppongo che presto la lampada mi abbandonerà... :mad2)
volendo evitare quelle da 4300k, avevo pensato di sostituirle entrambe, magari con delle philips color match da 5000k, trovate a circa 150 euro la coppia!
qualcuno ha qualche esperienza in merito al cambio di queste lampade? oppure conosce altre marche valide?
p.s. non farei meglio a farmi dare un colpo d'avanti e montare direttamete i bi-xenon del modello post 2005??? :asd)

marko.gem":2j95wt0a ha detto:
Io ho preso delle d2s 6000k per la mia 147, pagate poco ma devo ancora montarle
dunque per lenticolari...io metterei le 5000 in quanto i 6000 per me sono troppo azzurrini...infatti mi sono pentito di averle messe anche sulla 147...

alfa147":1wxfubkk ha detto:
marko.gem":1wxfubkk ha detto:
dunque per lenticolari...io metterei le 5000 in quanto i 6000 per me sono troppo azzurrini...infatti mi sono pentito di averle messe anche sulla 147...

Si con la lente. Adesso ho delle philips, quelle originali 85122 mi pare sia il modello. Ho visto che costano anche molto. Solo che la gradazione è molto simile ad una lampada ad incandescenza... mi piacerebbe un effetto un po più ghiaccio, l'unica era andare sulle 6000k, 5000k non le ho trovate.

marko.gem":fqhozsxj ha detto:
alfa147":fqhozsxj ha detto:
marko.gem":fqhozsxj ha detto:

Si con la lente. Adesso ho delle philips, quelle originali 85122 mi pare sia il modello. Ho visto che costano anche molto. Solo che la gradazione è molto simile ad una lampada ad incandescenza... mi piacerebbe un effetto un po più ghiaccio, l'unica era andare sulle 6000k, 5000k non le ho trovate.
ti dirò...quele originali mercedes (presumo che lo siano) fanno una luce molto fredda...sicuramente siamo verso i 5000k...
da 5000k, sia d2r che d2s ci sono le philips color match...costano circa 70 euro l'una su ebay.de