Ciao a tutti mi sono appena iscritto, e vorrei chiedere a qualche esperto cosa ne pensa dei componenti che ho appena acquistato per la mia alfa 147 (1.9JTD 5porte):
1- Sorgente: Alpine CDA9812RR
2- Casse di serie (suoneranno bene?)
3- Amplificatore Audiosystem Twister F-2 300
4- Sub Alpine 30cm in cassa chiusa da 150W RMS (600 PMPO)
Per ora pensavo di collegare l'ampli al sub e sentire il risultato complessivo. Mi è sorto un dubbio sul collegamento fra autoradio e amplificatore. La radio ovviamente ha il PRE apposito per il Sub con i due connettori RCA, però nelle istruzioni dell'amplificatore c'è scritto che per il collegamento in MONO (per il Sub) basta collegare un cavo rca con il solo canale sinistro. E quello destro lo posso collegare lo stesso oppure è meglio che mi faccio un cavo con un solo canale (per il snistro)?
Grazie in anticipo e ditemi se secondo voi verrà un buon impianto.
1- Sorgente: Alpine CDA9812RR
2- Casse di serie (suoneranno bene?)
3- Amplificatore Audiosystem Twister F-2 300
4- Sub Alpine 30cm in cassa chiusa da 150W RMS (600 PMPO)
Per ora pensavo di collegare l'ampli al sub e sentire il risultato complessivo. Mi è sorto un dubbio sul collegamento fra autoradio e amplificatore. La radio ovviamente ha il PRE apposito per il Sub con i due connettori RCA, però nelle istruzioni dell'amplificatore c'è scritto che per il collegamento in MONO (per il Sub) basta collegare un cavo rca con il solo canale sinistro. E quello destro lo posso collegare lo stesso oppure è meglio che mi faccio un cavo con un solo canale (per il snistro)?
Grazie in anticipo e ditemi se secondo voi verrà un buon impianto.