Consiglio su Gomme

Multijet

Nuovo Alfista
19 Agosto 2005
322
0
16
Cagliari
Qualcuno di voi ha usato le gomme in oggetto in misura 205/55-16V ??
Come sono confrontate con le Firestone 700??
So che fanno ca**re come gomme ma se proprio uno deve metterle su :culo) su quale vi buttereste??

Io ho avuto le firestone su cerchio da 15 e certo con i 140 cv non andavano d'accordo :sarcastic)
Ciao

Io ho percorso 50.000km con le Michelin Primacy 205/55 r16 e ne sono soddisfatto, potrei farne altri 10.000 senza problemi ma la voglia di 17" è troppo grande quindi questo sabato vado a fare il cambio rimanendo cmq in casa Michelin con le Exalto... sò già che non me ne pentirò :nod)

scusa, quale sono le gomme in oggetto?

mie esperienze per buttarsi: dunlop sportmaxx (le monto oggi) => sono silenziose, tengono bene, l'unica storta: non durano tanto (con il mio stile di guida +o- 30kkm).
altro consiglio: le pirelli pzero nero! in confronto alle dunlop durano d+, sono un pochettino + rumorose.

ah, dimenticavo le primacy consigliatemi da vmaurizio (vero vmaurizio ;) :asd) )

toni

vmaurizio":39mwtmk2 ha detto:
Io ho percorso 50.000km con le Michelin Primacy 205/55 r16 e ne sono soddisfatto, potrei farne altri 10.000 senza problemi ma la voglia di 17" è troppo grande quindi questo sabato vado a fare il cambio rimanendo cmq in casa Michelin con le Exalto... sò già che non me ne pentirò :nod)

ma secondo te le exalto non sono un po troppo rumorose?io le ho trovate così,che ne dici di Michelin Pilot Sport (forse un po troppo care però :p ) o Bridgestone Potenza RE720 :p

Scusate mi ero perso un pezzo di OGGETTO :cry:

Volevo sapere la differenza tra le Dunlop 2000 e le Firestone Firewak 700.
Le ho trovate in agginamento con i cerchi sport da 16 e volevo sapere come vanno le dunlop rispetto alle firestone, visto che le firestone fanno davvero schifo.
CIao e grazie