Scrivo per conto di un amico che è interessato a comprare l'auto in questione,vista anche da me e si presenta davvero bene l'auto,percorre sui 20.000km annui,l'auto in questione ha 94.000km proprietario un signore di 59 anni,è un 6/2004,tutti i tagliandi Fiat,Dynamic 5p,ha una bella abbozzatura sul parafango anteriore destro più due bozzetti sulla fiancata guida e uno su quella passeggero,interni sta veramente benissimo.Le pasticche sono state fatte agli 80.000km,l'auto verrebbe 3.400€ con 3.800€ pp comreso gliela lascerebbe,gli abbiamo detto che due miei amici che sono fratelli ci hanno acquistiato presso lui e se li ricorda benissimo e facendo i loro nomi ci ha tolto 100€ dal prezzo del pp,consegnata tagliandata,dato che dovrebbe fare la distribuzione ci siamo accordati che a 4.000€ gliela consegna con distribuzione e pompa dell'acqua più servizi eseguita cosa che non è male dato che fuori per fare queste cose non spendi meno di 350/400€.La domanda è come vanno queste auto?Io conosco solamente due persone che ce l'hanno,il primo al motore ha fuso bronzine e quanto altro ai 90.000 ma è un barbaro avrà si e no forse il pirmo tagliando eseguito mentre il secondo ha 80.000km e difetti mi pare non gliene abbia dati.Per farla controllare nessun problema anzi oggi stesso voleva lasciarlcela per portarla a farla a controllare a chi volevamo noi.L'unica cosa che ho detto al mio amico che deve pensare hce è sempre un auto che ha quasi 100.000km e a breve deve fare ammortizzatori la frizione deve sperare che vadano bene e non abbia problemi anzi sarei curioso pure di sapere se hanno problemi di frizione e volano come le nostre :inocchio) e poi ha la turbina che è un componente sempre soggetto ad usura anche precoce se usata male oramai lui si è fissato però è consapevolissimo che sta spendendo sempre dei soldi e non vorrebbe fare una ca**ata :OK)
L'auto in questione è la seguente potete vederla pure
http://cgi.ebay.it/_Auto__FIAT-STILO-19 ... 240%3A1318
L'auto in questione è la seguente potete vederla pure
http://cgi.ebay.it/_Auto__FIAT-STILO-19 ... 240%3A1318