consiglio su dvd per la 147 ?

Bro

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
207
0
16
Ciao, vorrei sapere se alcuni di voi (dalle firme mi sembra di si) hanno montato un dvd player con schermo sulla propria 147...se si quale, quanto costa e quali altri accorgimenti avete adottato sul vostro impianto stereo di serie?
Grazie!

Ciao, ti rispondo in ritardo.
Io ho trovato l'affarone del secolo su ebay (dovresti rifare la ricerca però perchè non ho più i riferimenti).
Autoratio+DVD+sintoTV+monitor 7" 270 euro!!!
Attenzione che è un doppio DIN, quindi devi smontare il cassettino e prendere le cornici doppie (della blaukpunt). Se vai su ebay trovi questo rivenditore, coreano mi pare, con il negozio virtuale su ebay. Praticamente sono dei prodotti senza marchio, ma vanno un gran bene e poi hai anche la garanzia.
Se riesco posto una foto, ciau

si si..
oramai hanno imparato in cina,
i prodotti che fanno per le grandi ditte, tipo alpine kenwood etc.. loro li fanno anche senza marchio per una vendita privata...

io ho preso un caricatore 6 dvd/vdc/cd/mp3 a 160 euro che nn è altro che un alpine...
ragazzi funziona da dio!
e soprattutto anche se mi si rompe in un anno ho ammortizzato il costo dell'oggetto!
con 160 euro nn compri manco un lettore dvd singolo ora

una curiosità...
ma questi sinto dvd/tv/ecc non hanno un frontalino estraibile?
esempio: se parcheggio la nasona resta tutto a vista? :shrug03)

cmq di questi oggetti ce ne sono un disastro...attenzione che alcuni non hanno l'RDS e non sono italiani! :)

SergioVTB":38xpjzwt ha detto:
una curiosità...

cmq di questi oggetti ce ne sono un disastro...attenzione che alcuni non hanno l'RDS e non sono italiani! :)

Il mio ha il frontalino estraibile...ha l'Rds ed è italiano :p

Jtdstyle":28k3308x ha detto:
SergioVTB":28k3308x ha detto:
una curiosità...

certo...il tuo è anche un Alpine "original" se non sbaglio! :elio)

SergioVTB":v0kktk6m ha detto:
Jtdstyle":v0kktk6m ha detto:
SergioVTB":v0kktk6m ha detto:
una curiosità...

certo...il tuo è anche un Alpine "original" se non sbaglio! :elio)

Si si :nod) :nod)

Allora, scusate il ritardo! :)
L'impianto che ho preso da eBay mi son ricordato viene da Honk Hong e non dalle Corea (Cambia poco, m acomunque ... :asd) )
Per quanto riguarda il fatto che da fuori rimane visibile ad auto incustudita:
1 - il monitor è "a scomparsa", nel senso che un meccanismo motorizzato se lo pappa all'interno e rimane visibile solamente il bordo superiore (che al max c'è scritto "monitor TV" per capire che è un display!
2 - l'autoradio ha il classico frontalino estraibile.

Per tutti quelli che hanno la curiosità di vederlo, andate su eBay e cercate (nella sezione "Auto moto ecc") belcanto. Vi appariranno (spero :asd) ) i prodotti che dicevo io.

Ciau