consiglio su dove montare l'autoradio..

Filtro

Nuovo Alfista
25 Novembre 2008
10
0
1
ciao a tutti,
domani andro' a a far montare l'autoradio nuova sulla mia 147..non me ne intendo molto di marche,so che è un'Alpine e il modello è One Din..ho detto bene?? :clap) scusate per l'ignoranza..
son quì perchè mi serve un vostro consiglio..
non so se montarla al posto dell'autoradio originale (quindi in alto..con il contro che verrebbe parecchio in fuori) oppure montarla al posto dei due cassettini porta bicchiere e porta oggetti..in questa posizione si riuscirebbe a tenerla più a filo,ma forse vien troppo bassa..voi che dite??

Anche io ho un'Alpine, l'ho messa sopra e non sporge mica tanto. :nod)
Ti consiglio di lasciare lì i cassettini... d'altra parte non so nemmeno se trovi la mascherina con tutti gli angoli retti per metterla al loro posto! :ka)

Pierpa":384rc5cq ha detto:
Anche io ho un'Alpine, l'ho messa sopra e non sporge mica tanto. :nod)
Ti consiglio di lasciare lì i cassettini... d'altra parte non so nemmeno se trovi la mascherina con tutti gli angoli retti per metterla al loro posto! :ka)
quoto
al massimo lavori la mascherina di sopra, per mettere la sorgente più a filo, ma sarebbe un lavoraccio adattare i cassettini nello spazio di sopra

per ovviare al dubbio sopra o sotto..ho montato questo..aimè..mi chiamo pentito della scelta..bellissimo,niente da dire..ma per me forse è troppo..rimpiango i pochi tasti dell'autoradio di serie :( quindi mi sa tanto che lo mettero in vendita..sono pazzo lo so :wall)

Allegati

• Immag016.jpg
    Immag016.jpg
    178.5 KB · Visualizzazioni: 237
@Filtro: anche se hai risolto il tuo proble posso lanciarti un'idea per la prossima sorgente che monterai, se il problema è tenere a filo l'autoradio se lei in dietro nn ci sta, sposta avanti il cruscotto, che ci vuoleeeeeeeeeeeeeeeee :p !!!

Ciao

Filtro":1xad8ynv ha detto:
per ovviare al dubbio sopra o sotto..ho montato questo..aimè..mi chiamo pentito della scelta..bellissimo,niente da dire..ma per me forse è troppo..rimpiango i pochi tasti dell'autoradio di serie :( quindi mi sa tanto che lo mettero in vendita..sono pazzo lo so :wall)

Pensa che io ho eliminato pure i tasti dei cassettini portatessere/portabibite... ho tolto quella sezione ed ho montato il cassettino Impression !!! :asd) :clap)

max18":2wvmwihj ha detto:
Bello il giocattolino.... che marca e modello è ?

è della Macrom (prodotto dell'Alpine) modello M-DVD5540R
fa un po di tutto,legge dvd - dvx..nel portaoggetti ho fatto mettere l'attacco per l'USB..
se ti interessa mandamo contattami in pvt ;)

ERIKA81":11m87gg1 ha detto:
@Filtro: anche se hai risolto il tuo proble posso lanciarti un'idea per la prossima sorgente che monterai, se il problema è tenere a filo l'autoradio se lei in dietro nn ci sta, sposta avanti il cruscotto, che ci vuoleeeeeeeeeeeeeeeee :p !!!

Ciao

heheheh,non male come idea,la terro' in considerazione :matto)