Consiglio su difetto abbaglianti-anabbaglianti.

warp8

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2009
96
0
6
Roma
Ciao a tutti e bentrovati. A parte la neve, spero tutto ok.. :swear) :lol:

Mi succede una cosa, e ho notato che lo fa solo con il freddo o molta umidità:

ad anabbaglianti inseriti, quando accendo gli ABBAGLIANTI mi si spengono gli anabbaglianti. Sento anche il relè scattare ovviamente. Su 10 volte, 8 mi si spengono e 2 no. Anche 3 su 10.. Se sposto piano o forte la leva non cambia, ma soprattutto, ho pulito e controllato TUTTI i fusibili e relè, trattando i contatti con lo spray protettivo. (sò fissato)..

Qualcuno ha lo stesso difetto?

:ciao)
 
ciao socio,mi sa che ti devo dare una brutta notizia al 99% è partito il devio luci!! lo faceva anche la mia,spesso e volentieri come mettevo gli abbaglianti si spegnevano gli anabbaglianti,togliendo gli abbaglianti tornavano a riaccendersi gli anabbaglianti! alcune volte lo faceva anche mettendo la freccia
ho sostituito il devio luci completo e il difetto é sparito quindi mi sa che anche la tua nasona ha lo stesso problema...
 
simone-147":b310brgx ha detto:
ciao socio,mi sa che ti devo dare una brutta notizia al 99% è partito il devio luci!! lo faceva anche la mia,spesso e volentieri come mettevo gli abbaglianti si spegnevano gli anabbaglianti,togliendo gli abbaglianti tornavano a riaccendersi gli anabbaglianti! alcune volte lo faceva anche mettendo la freccia
ho sostituito il devio luci completo e il difetto é sparito quindi mi sa che anche la tua nasona ha lo stesso problema...


azz.. Grazie simo.. Ma come caspita è possibile che con il caldo non lo fa? Forse con il dilatamento dei componenti il difetto scompare apparentemente.. :scratch)

ciauz :ciao)
 
warp8":2uo7upnv ha detto:
simone-147":2uo7upnv ha detto:
ciao socio,mi sa che ti devo dare una brutta notizia al 99% è partito il devio luci!! lo faceva anche la mia,spesso e volentieri come mettevo gli abbaglianti si spegnevano gli anabbaglianti,togliendo gli abbaglianti tornavano a riaccendersi gli anabbaglianti! alcune volte lo faceva anche mettendo la freccia
ho sostituito il devio luci completo e il difetto é sparito quindi mi sa che anche la tua nasona ha lo stesso problema...


azz.. Grazie simo.. Ma come caspita è possibile che con il caldo non lo fa? Forse con il dilatamento dei componenti il difetto scompare apparentemente.. :scratch)

ciauz :ciao)

da quanto tempo ti fa il difetto? te lo chiedo perchè il "caldo" è andato via da un pò di mesi... :asd)
 
Top