Consiglio su compagnia assicurativa

Valerio80

Nuovo Alfista
27 Novembre 2007
50
0
6
Roma
Ragazzi..vorrei cambiare compagnia assicurativa dato che con l'attuale sto pagando un occhio della testa.
Avete da consigliarmi qualche compagnia che faccia prezzi decenti?
Voi quale avete?
 
Ciao Valerio,che compagnia hai?Io mi trovo benissimo dall'assicuratore di famiglia che è da una vita che ci andiamo
:smilie_f)
 
Valerio80":2sd5x9ag ha detto:
Ragazzi..vorrei cambiare compagnia assicurativa dato che con l'attuale sto pagando un occhio della testa.
Avete da consigliarmi qualche compagnia che faccia prezzi decenti?
Voi quale avete?
correntemente sono assicurato con Vittoria, prima lo ero unipol e prima ancora genialloyd.
Ti consiglio di fare preventivi multipli, è la cosa sicuramente auspicabile: con un pomeriggio di telefonate puoi risparmiare anche 200 euro :OK)
 
InterNik":2ajgr6dy ha detto:
Ti consiglio di fare preventivi multipli, è la cosa sicuramente auspicabile: con un pomeriggio di telefonate puoi risparmiare anche 200 euro :OK)
concordo.. inutile anche farsi consigliare, ogni compagnia applica criteri leggermente diversi su cilindrate, residenza età ecc... il costo può essere conveniente per un tuo amico ma non per te.
 
Non fidarti di quello che potrebbe dirti un'altra persona, nel calcolo del costo ci sono millemila varianti che fanno salire (o a volte scendere) i prezzi.
A me, avevano consigliato una compagnia (non ricordo quale) e per completare la rosa dei preventivi, l'ho fatto pure li, 3K € e spicci, contro i 1750 con la mia polizza. Eppure la persona che mi ha consigliato non arrivava a 1K €.
 
Noi siamo assicurati con la Zurich.. dopo aver tolto la Generali che si mangiava solo i soldi.. con la stessa classe risparmio la metà di quello che pagavo prima
 
Ciao a tutti,
Secondo il mio modestissimo parere consiglio:
- per quanto riguarda compagnia che opera su internet (cosidetta telefonica) consiglio Zuritel - ottimo risparmio a fronte di un buon servizio;
- per quanto riguarda le normali compagnie cito la "Generali" costa un po' di più rispetto alle altre ma non fa sorprese in nessun caso e ti tutela in ogni circostanza (nella vita non si sa mai), ottimo servizio a 360°.
 
Top