Consiglio su Clarion

matteo88

Nuovo Alfista
27 Giugno 2008
51
0
6
Cesena
Finalmente mi sono deciso a sostituire il :cesso) di autoradio che ho, forse per un'altro :cesso)
Quindi ho pensato bene di chiedere un parere prima con voi piuttosto che fare un'acquisto sbagliato...
Lautoradio in questione è la Clarion vrx 578 rusb
come prezzo ci aggiriamo sui 600 euri.. che ne pensate?

Se vuoi cambiare solo la radio non vale la pena spendere 600 euro, se vuoi fare un'impiantino nel tempo stima un budget e degli obiettivi così si divide il budget per non sbilanciarsi troppo su componenti eccessivamente costosi che non verrebbero sfruttati.
Non conosco il clarion in questione, al momento mi piace molto il pioneer p88 che è adattissimo a molte possibili configurazioni di impianto e molto ben suonante in assoluto per quel che costa.

Ho gia un mediocre impianto..giusto per sentire un po meglio...nulla di che
Optavo per una sorgente con il monitor e che leggesse i DivX come intrattenimento non mi seve una sorgente con tutti i tagli di frequenze e ritardi vari non saprei che farmene sinceramente...

matteo88":wdb71nvw ha detto:
Finalmente mi sono deciso a sostituire il :cesso) di autoradio che ho, forse per un'altro :cesso)
Quindi ho pensato bene di chiedere un parere prima con voi piuttosto che fare un'acquisto sbagliato...
Lautoradio in questione è la Clarion vrx 578 rusb
come prezzo ci aggiriamo sui 600 euri.. che ne pensate?
hai esigenze specifiche che ti hanno portato a scegliere questa?

no no pero considerando l'estetica che riprende il grigio della plancia, le caratteristiche generali e il prezzo....non me la consigliate?