Consiglio su CLARION VRX 578 RUSB. Come va sulla nasona?

raid82

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
226
0
16
Aversa
Ho trovato in offerta il suddetto Clarion a 399,00 euro. Siccome ha un pò tutto, Dvd/Dvix, monitor a sfioramento, USB (sul volantino parla anche di sintonizzatore tv) sarei interessato. Però il problema è che non è un 2 din quindi ha il monitor a scomparsa. Il problema è questo, se lo monto, poi perdo in pratica le 2 bocchette centrali dell'uscita aria, giusto?
Eventualmente, dico una cosa assurda, non si può montare sotto e poi spostare sopra il cassettino e il portabibite? Credo sia impossibile perchè sopra la plancia è arrotondata.

Consigliatemi!!!

Il 2 Din è bello, però non lo trovo a quel prezzo. Comunque ora aspetto, appena trovo un occasione prendo qualcosa.
Buon Natale a tutti!
:kerstsmi)

io l'ho montato

Ciao, io ho montato queso stereo su 147..mi trovo più o meno bene..ogni tanto va un pò in palla..ma a quanto pare parecchi modelli con monitor ogni tanto s'impuntano..poi x il prezzo che ha va più che bene!!!vendono le mascherine x adattare il cruscotto..si integra aabstanza bene anche se sporge in pò...nn riesco a inserire immagini!!!

Anch'io pensavo di cambiare la mia sorgente con il modello da te citato.
Sono andato a vederlo in un centro commerciale.
Mi piace molto.
Ottimo il frontalino estraibile, il touch screen funziona bene e legge di tutto. Ciò che non mi piace è la totale assenza di un display anteriore ad autoradio chiusa...