fratz147":1v45eccq ha detto:A Tekno piacciono molto quelli a raggi che monto io! :nod)
Simmy106":3tm1173o ha detto:anche i canale rovesciato mi garbano parecchio!!! alla tedesca!!! :nod)
Simmy106":3vz086ug ha detto:anche i canale rovesciato mi garbano parecchio!!! alla tedesca!!! :nod)
bhe dai se non si esagera non stanno male trovo..antoboy":3ohglubx ha detto:Simmy106":3ohglubx ha detto:anche i canale rovesciato mi garbano parecchio!!! alla tedesca!!! :nod)
Facciamo gli italiani, sennò facciamo la fine di Sordi esclamando "Ammazza che zozzeria!"
hei, tekno, perchè dici questo? io con la mia q2 che nasce già un pò assettata mi trovo benissimo :nod)teknomotion":2chumkg1 ha detto:fratz147":2chumkg1 ha detto:A Tekno piacciono molto quelli a raggi che monto io! :nod)
Mi hai anticipato...
Cmq con l'assetto+17" rimpiangerai spesso la scelta che hai fatto.. :sarcastic)
Simmy106":2rv071c3 ha detto:bhe dai se non si esagera non stanno male trovo..antoboy":2rv071c3 ha detto:Simmy106":2rv071c3 ha detto:anche i canale rovesciato mi garbano parecchio!!! alla tedesca!!! :nod)
Facciamo gli italiani, sennò facciamo la fine di Sordi esclamando "Ammazza che zozzeria!"
teknomotion":1b7cp1o9 ha detto:Simmy106":1b7cp1o9 ha detto:anche i canale rovesciato mi garbano parecchio!!! alla tedesca!!! :nod)
Quel tipo di cerchio lasciamolo oltre le alpi,è meglio.. :sarcastic)