Consiglio Su Cerchi Da 16 Jtdm 120cv

Villavice147

Nuovo Alfista
14 Agosto 2006
42
0
6
Verona
Ciao A tutti, circa un mese fa ho montato le gomme termiche sulla mia nasona, finito l'inverno vorrei montare dei cerchi nuovi con gomme nuove esattamente mi piacevano i cerche della Q2. gurdando su internet ho visto qualcosa su ebay 300 euro piu' spedizione mi dicono che hanno la certificazione europea.. vorrei un vostro consiglio e se avete acquistato da qualcuno affidabile passatemi il contatto per piacere... buon anno a tutti

Infatti, sono repliche della style whells... credo che spendo qualche euro in piu' e sto su momo reds... altrimenti accetto consigli :OK)

Non è vero che si piegano con grande facilità,anzi (a dir la verità,son proprio gli originali Alfa che si piegano..)
Se non sono repliche cinesi,vai tranquillo :OK) mai piegato cerchi after-market..(originali invece,sì..) e,soprattutto,on line che si trovano occasioni di qualità (al contrario di negozi e magari concessionari,manco i cerchi fossero fatti d'oro) :D

teknomotion":k3to1hej ha detto:
Non è vero che si piegano con grande facilità,anzi (a dir la verità,son proprio gli originali Alfa che si piegano..)
Se non sono repliche cinesi,vai tranquillo :OK) mai piegato cerchi after-market..(originali invece,sì..) e,soprattutto,on line che si trovano occasioni di qualità (al contrario di negozi e magari concessionari,manco i cerchi fossero fatti d'oro) :D