consiglio su cellulare!!

Gud

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
1,296
0
36
Lodi
Ciao ragazzi vorrei un consiglio..

ora sono sfortunato possessore di un siemens sl75 bellissimo da vedere ma non da usare veramente una patacca! se penso al il suo glorioso predecessore siemens s65..era un mito quel telefono..

vabbeh..ma ora è giunto il momento di rottamarlo ...che telefono mi consigliate ? i requisiti indispensabili sono questi

- bluetooth
- VELOCE nelle operazioni
- resistente
- apertura non a slide (a conchiglia o senza)
- prezzo sulle 230€ non di +

PS cosa ne pensate del motorola razr V3 ? lascio perdere?


GRAZIE!!!!!!!!
 
Con quel prezzo mi butterei su un Nokia!

Ma in questo momento uno dei pochi telefoni che vale la pena comprare secondo me è questo:


Shot at 2007-07-03

Samsung SGH-P310, ce l'ha mio fratello! :hail)
 
Meraviglioso quel Samsung! ma sfora il budget e mi sembra un po delicatino..

sto andando a economia col telefono perchè devo cambiare pure la digitale e preferisco spendere di più per quest'ultima!


@ Vespa ,il motorola ti ha dato problemi ? me lo consigli quindi?
 
pyro":1mxxbfif ha detto:
Con quel prezzo mi butterei su un Nokia!

Ma in questo momento uno dei pochi telefoni che vale la pena comprare secondo me è questo:


Shot at 2007-07-03

Samsung SGH-P310, ce l'ha mio fratello! :hail)

Molto, molto bello.. :love)
Quanto costa, più o meno?
 
Vespa 2":sllbnlcu ha detto:
pyro":sllbnlcu ha detto:
Con quel prezzo mi butterei su un Nokia!

Ma in questo momento uno dei pochi telefoni che vale la pena comprare secondo me è questo:


Shot at 2007-07-03

Samsung SGH-P310, ce l'ha mio fratello! :hail)

Molto, molto bello.. :love)
Quanto costa, più o meno?

Ho appena guardato, prezzi da 280 per quelli importati a 400 :jaw) per le versioni italiane complete di tutte le menate varie
 
Mio fratello l'ha pagato 390€ un mesetto fa! :nod)

Se uno ha davvero voglia di spenderli per un buon telefono questo è quello giusto!! Il fodero ha anche un'altra batteria integrata, accesso 24h dura anche 10 giorni!! :elio)
 
io ti sconsiglio il v3
a livello software una schifezza, bello esteticamente anche ormai :eek:ld)
a me dopo un anno si è rotta la cerniera.
buttati su nokia o samsung e lascia perdere i motorola :OK)
 
Pyro ...In effetti è uno dei più bei cellulari che abbia mai visto! e sarebbe anche perfetto per me....cavolo..è veramente bello! ma che ti è saltato in mente di proporlo!!! :asd)

se mi prendo questo e la digitale che voglio mi vanno via 3/4 di stipendio! :sedia)
 
1) NON prendere motorola.
2) io avevo il samsung P300 (quasi uguale al P310...) l'ho avuto per primo ed è fantastico...ma l'ho dovuto vendere dopo poco perchè era troppo complesso scrivere gli sms anche a causa dei tasti asterisco, 0 e cancelletto messi di lato... :KO) e poi l'ok di lato era fastidioso da premere...insomma ergonomia d'uso dei tasti scandalosa.
cmq costa poco: http://cgi.ebay.it/SAMSUNG-SGH-P310...ryZ67940QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

p.s.
sembra meglio l'LG KE820 poi...
15170_01.jpg
 
Gud":ptxj3vbs ha detto:
Pyro ...In effetti è uno dei più bei cellulari che abbia mai visto! e sarebbe anche perfetto per me....cavolo..è veramente bello! ma che ti è saltato in mente di proporlo!!! :asd)

se mi prendo questo e la digitale che voglio mi vanno via 3/4 di stipendio! :sedia)

Un cellulare lo usi molto più spesso di una macchina digitale, io spenderei più soldi per il primo! :p Comunque ha la fotocamera da 2Mpixel, puoi sempre usare quello! :asd)

Ha tantissime cose fighe e innovative, non te ne pentirai! :OK)
 
siete mitici ragazzi ! mi sono abbastanza convinto sul samsung P-minkiapower o su un buon Nokia , questa settimana farò un salto da mediaworld per orientarmi un po.

Se avete qualche altro consiglio ben venga!

AH !! quesito importantissimo!!! ma il bluetooth della 147 è compatibile con tutti i telefoni?? o no ? altrimenti è grave
 
Io da gennaio sono felice possessore del Motorola V6 maxx, mai avuto un problema, super soddisfatto! E' fatto di alluminio e vetro, sotto il display frontale, touch screen in modalità player mp3! Ho messo la microsd da 1gb, e poi trovo super comoda la connessione pc-telefono con cavo microusb, uguale a quello della macchina fotografica digitale =)

motorola20maxx20v6db4.png


Per info: http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=28521
 
jaffo83":2hr8bnve ha detto:
Io da gennaio sono felice possessore del Motorola V6 maxx, mai avuto un problema, super soddisfatto! E' fatto di alluminio e vetro, sotto il display frontale, touch screen in modalità player mp3! Ho messo la microsd da 1gb, e poi trovo super comoda la connessione pc-telefono con cavo microusb, uguale a quello della macchina fotografica digitale =)

motorola20maxx20v6db4.png


Per info: http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=28521

Stupendo.. :love)
Ma caruccio.. :mecry)
 
il mio primo telefonino era un motorola , era grande come un telecomando :asd) ed era uno dei primi modelli con gli sms! ..per scriverne uno ci voleva mezz'ora su ogni videata ci stava solo una parola e mezza! :rotolo) poi aveva le batterie che erano praticamente due stilo ricaricabili attaccate tra di loro col nastro adesivo... MITICO!! :rotolo)
 
Top