consiglio su Cambio stereo di serie 147 120Cv.

apollo147

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2005
2
0
1
Napoli
lo stereo di serie e penoso,salta che è una meraviglia e mi da CD Error spesso quando accendo la macchina.
avevo pensato di sostituirlo con uno stereo mp3 non blaupunkt spendendo intorno ai 130 euro montandoci una mascherina phonocar,la mia unica preoccupazione rigurada l'estetica ,la andrei a rovinare ,oppure il lavoro verrebbe fatto bene?....grazi
e mille

Prima di tutto ciao, :ciao)

Magari va nella discussione presentazione, cosi ti conosciamo meglio, e magari inserisci una firma con le caratteristiche della tua :147)

Se è ancra in garanzia portala a vedere (ma il cd error te lo da con cd inserito ed originale o con un cd sgualfo copmprato di seconda mano da un marocchino?) e chiedi che te l'aggiustino

Sicuramente una radio after market non si integra molto nel cruscotto, però è una cosa di poco conto...

Cmq con 140€ c'è la Clarion DB 348 rmp.. ottima sorgente, con 2 uscite pre e buona sezione di amplificazione...

A meno che leggono MP3 troveresti solo catenacci che valgono come il 2 di picche

re

Vi ringrazio per le risposte che mi avete dato,in ogni caso vorrei sapere ,se possibile, qualcosa in più in merito all’adattamento di un lettore mp3 non di serie….a parer vostro esteticamente rovinerei il cruscotto o verrebbe una cosa accettabile?…grazie mille.
In ogni caso se voi foste nei miei panni e con un budget di 200Euro massimo, cosa fareste?

Ps : scusatemi se non rispondo subito ma non ho modo di connettermi sempre, cmq al più presto vi dirò le caratteristiche della mia alfa e qualke interessante notizia circa un innovativo impianto a Gpl della ICOM(si chiama JTG) che ho istallato .

Re: re

apollo147":3azgfk8e ha detto:
Vi ringrazio per le risposte che mi avete dato,in ogni caso vorrei sapere ,se possibile, qualcosa in più in merito all’adattamento di un lettore mp3 non di serie….a parer vostro esteticamente rovinerei il cruscotto o verrebbe una cosa accettabile?…grazie mille.
In ogni caso se voi foste nei miei panni e con un budget di 200Euro massimo, cosa fareste?

Ps : scusatemi se non rispondo subito ma non ho modo di connettermi sempre, cmq al più presto vi dirò le caratteristiche della mia alfa e qualke interessante notizia circa un innovativo impianto a Gpl della ICOM(si chiama JTG) che ho istallato .
Con 200 euro riesci a trovare qualche modello di jvc che tralaltro si adatta molto bene alla plancia della 147 :nod) :OK)

Re: re

Zen147":wv5d2h9w ha detto:
apollo147":wv5d2h9w ha detto:

Con 200 euro riesci a trovare qualche modello di jvc che tralaltro si adatta molto bene alla plancia della 147 :nod) :OK)

quoto.... :spin)