Consiglio su cambio cerchi?Foto di 147 5P. azzurro le castellet con cerchi a 16 raggi da 17?Aiuto..

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi vorrei vendere i miei S.S. da 17 e prendere un altro cerchio ma rimanere sull'originale voi che mi consigliate?
Io avrei gia preso trattative per prendere quelli a 16 razze del GT o 147 restayling con gomme pirelli P0 nero voi che mi consigliate?
Qualcuno mi saprebbe fare qualche photoshop?Grazie mille.
Se la foto è di proflio per rendere l'idea è meglio...grazie a tutti..

Re: Consiglio su cambio cerchi?

JTDfumatanera...":3k1nb372 ha detto:
Ragazzi vorrei vendere i miei S.S. da 17 e prendere un altro cerchio ma rimanere sull'originale voi che mi consigliate?
Io avrei gia preso trattative per prendere quelli a 16 razze del GT o 147 restayling con gomme pirelli P0 nero voi che mi consigliate?
Qualcuno mi saprebbe fare qualche photoshop?Grazie mille.

vuoi i miei? :eek13)

teknomotion":2s2fc3on ha detto:
Mah...tra i cerchi e le gomme... :p
Scherzi a parte,after-market secondo me c'è un'ampissima scelta a prezzi inferiori(parlo del nuovo..) :)

Quindi tu mi sconsigli sia di togliere i miei che di prendere quelli a 16 razze ...vorrei rimanere sull'originale e non cambiare cerchio.

Beh,io sugli originali/troppo diffusi ho un mio pensiero.. :p mi piace distinguermi 1 pò e non seguire la massa.. :)
Per le gomme,Pirelli non so cosa sia,ma questo è 1 altro discorso.. :sarcastic)

Non so che intenzioni tu abbia, ma se li preferisci originali e a raggi (il tipo nuovo) prendendoli usati (non ho nemmeno 15.000Km) risparmi sicuramente, persino sugli aftermerket..

JTDfumatanera...":7oor4jxt ha detto:
ma li vendi i tuoi?sono graffiati e vorresti i miei?

assolutamente perfetti, mai buche, mai forato, mai marciapiedi (gomme con bordino)

...beh, diciamo che se li vendo forse è la volta buona che passo ai 18"... :asd)

teknomotion":21fgwntu ha detto:
:rotolo) :rotolo) Auguri!!!

beh dai tekno, infine non so se è peggio che avere i 17" con l'assetto.

dalle mie parti ci sono una sacco di auto coi 18", magari con spalla /40 ....eppure.. :ka)

Ti dirò la verità..sarà x le Toyo nuove,sarà x gli ammo (che ho sostituito nonostante fossero nuovi) ma con i 17" + assetto non sento diff. rispetto ai 16"...

teknomotion":stzh1nvh ha detto:
Ti dirò la verità..sarà x le Toyo nuove,sarà x gli ammo (che ho sostituito nonostante fossero nuovi) ma con i 17" + assetto non sento diff. rispetto ai 16"...
probabilmente sono le gomme ;)