Consiglio su Brera 2.2 JTS sky window

nikolas0071

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2006
659
0
16
53
Napoli
Ciao a tutti, ho visto in concessionaria, in prov. di napoli, una Brera 2.2 JTS sky window accessoriatissima, colore grigio argento met., cerchi 18", impianto bose, fari xenon, regolatore sedili (in pelle nera) , navigatore, con 1400 km del 2006 e mi è stata offerta a 29.000 euro.
Secondo voi è un affare? Dovrei acquistarla subito? Sono indeciso tra la Brera e la GT, con questa cifra di 29.000 euro potrei comprare una GT 1.9 JTDm nuova, ma di certo non avrei la principessa. Voi che mi consigliate? Grazie a tutti e buon 2007. :grazie)
 
se sei in dubbio tra un GT mjet e una brera a benzina, devi valutare molto quanti km fai e se per te è un problema mettere benzina su una macchina mooooolto assetata coma la brera....

se non è un problema, prendi la brera

:OK)
 
nikolas0071":2az8e4n9 ha detto:
Ciao a tutti, ho visto in concessionaria, in prov. di napoli, una Brera 2.2 JTS sky window accessoriatissima, colore grigio argento met., cerchi 18", impianto bose, fari xenon, regolatore sedili (in pelle nera) , navigatore, con 1400 km del 2006 e mi è stata offerta a 29.000 euro.
Secondo voi è un affare? Dovrei acquistarla subito? Sono indeciso tra la Brera e la GT, con questa cifra di 29.000 euro potrei comprare una GT 1.9 JTDm nuova, ma di certo non avrei la principessa. Voi che mi consigliate? Grazie a tutti e buon 2007. :grazie)

se non hai problemi di benzina allora vai di brera... è un affare...pero dipende molto da quanti km l'anno fai...la brera 2.2jts beve un bel po..
 
azz!! affarissimo!!
a me una brera full optional pero con cerki 17 e senza navigatore e con 6800 km me la potevano dare a 29.900..fai 1po te se la tua non è un'affare!!!
pero bada..prima provala! io l'ho provata e... :mecry)
 
nikolas0071":2l3o4ycl ha detto:
Ciao a tutti, ho visto in concessionaria, in prov. di napoli, una Brera 2.2 JTS sky window accessoriatissima, colore grigio argento met., cerchi 18", impianto bose, fari xenon, regolatore sedili (in pelle nera) , navigatore, con 1400 km del 2006 e mi è stata offerta a 29.000 euro.
Secondo voi è un affare? Dovrei acquistarla subito? Sono indeciso tra la Brera e la GT, con questa cifra di 29.000 euro potrei comprare una GT 1.9 JTDm nuova, ma di certo non avrei la principessa. Voi che mi consigliate? Grazie a tutti e buon 2007. :grazie)
se ho capito qual'è il concessionario.....direi che è tenuta bene, la conosco

:OK)
 
se ti piace il colore e non fai un pacco di km all'anno, direi che la questa Brera è una gran bella occasione
 
eXtReMe81":1qrvtnew ha detto:
azz!! affarissimo!!
a me una brera full optional pero con cerki 17 e senza navigatore e con 6800 km me la potevano dare a 29.900..fai 1po te se la tua non è un'affare!!!
pero bada..prima provala! io l'ho provata e... :mecry)

Non ho capito... hai provato quella Brera usata e non ne sei rimasto soddisfatto? grazie e a presto...
 
nikolas0071":n8vhexrk ha detto:
eXtReMe81":n8vhexrk ha detto:
azz!! affarissimo!!
a me una brera full optional pero con cerki 17 e senza navigatore e con 6800 km me la potevano dare a 29.900..fai 1po te se la tua non è un'affare!!!
pero bada..prima provala! io l'ho provata e... :mecry)

Non ho capito... hai provato quella Brera usata e non ne sei rimasto soddisfatto? grazie e a presto...

devi vedere cosa ti aspetti dalla macchina.. il 2.2 non è un fulmine..
 
nikolas0071":3dqlbcn0 ha detto:
eXtReMe81":3dqlbcn0 ha detto:
azz!! affarissimo!!
a me una brera full optional pero con cerki 17 e senza navigatore e con 6800 km me la potevano dare a 29.900..fai 1po te se la tua non è un'affare!!!
pero bada..prima provala! io l'ho provata e... :mecry)

Non ho capito... hai provato quella Brera usata e non ne sei rimasto soddisfatto? grazie e a presto...

eh si! e non perkè era usata ovviamente eheh ha solo 6mila km quindi è nuovissima!!
io provengo da una PUNTO 1,2 16v 85cv..quindi TEORICAMENTE la differenza la dovevo sentire..logicamente la si sente..ma pokissimo..mi ha dato piu emozioni guidare la 147 1.6 di mia sorella ke la Brera 2.2!
poi vabeh rispetto alla TT 2.0 TFSI ahimè non ci sono paragoni..è come se si paragonasse la panda 1.2 con un'auto 1.6!
 
Mi accodo a questa discussione dato che penso sia inutile aprire un nuovo topic. Sono indeciso anche io su Brera 2.4 JTDm Sky Window o GT Q2, posseggo già una GT che dovrei appunto cambiare, anche se continua a piacermi sempre.
Consigli?
 
fly74":1gukjos1 ha detto:
Mi accodo a questa discussione dato che penso sia inutile aprire un nuovo topic. Sono indeciso anche io su Brera 2.4 JTDm Sky Window o GT Q2, posseggo già una GT che dovrei appunto cambiare, anche se continua a piacermi sempre.
Consigli?

bel dilemma...da un lato provare il nuovo Q2...dall'altra un'auto nuova con 50cv in piu...ti diro...se devi cambiare l'auto ogni 1-2 anni allora prenderei la gt q2 tanto per provare...e al prossimo cambio la brera magari con il FL e nuovi motori quando sara..
 
Top