Consiglio su Bose e cambiamenti

Federicoroll

Nuovo Alfista
Salve a tutti, questo è il mio primo post, sono un nuovo utente :) , volevo chiedere se qualcuno di voi avendo il Bose, ha sostituito la sorgente.
Io ho il Bose con autoradio originale non mp3, ed essendo un pianista e un amante dell'hi-fi, mi direte naturalmente anche voi che il Bose è un non-sistema non-hi-fi :asd) . Vorrei sostituire la mia sorgente originale con una Alpine che legga gli mp3. Chiedo ai più esperti :

1) eventuali problemi con sorgente aftermarket e Bose(cablaggi, interfacce,ronzii)

2)avendo il cd-changer nel baule (poco usato) perderò la sua funzionalità oppure può adattarsi ad una radio non originale?

3) le vostre impressioni sul cambiamento del suono relativamente alla sola sostituzione della sorgente.

grazie a tutti :ciao) , e scusate per la lunghezza del post :worship)

Vi prego aiutatemi!

:mecry) qualcuno mi può aiutare?

Dai dai dai :X)

Inoltre avevo dimenticato di dire se per caso si incontrano difficoltà nell'alloggiamento della radio, nel senso della profondità dell'alloggiamento stesso e se per caso si deve piegare il lamierino.

Grazie anticipatamente e scusate ancora :hail)

Voglio proprio fare un bell'Alpine alla mia :inocchio)

:ciao) :grazie)

Re: semplice semplice semplice

Federicoroll":11fed1ds ha detto:
:help) :help) :help) semplicemente , se ho il Bose posso mettere un'altra sorgente? conviene? è semplice da fare? niente interfacce nè cablaggi vari? :bhua)

ciao :ciao) a tutti :drive) esco con la :inocchio)

guarda non sono un mago nell'Hi-fi ma ti posso dire che è possibile mettere un'autoradio Aftermarket con il Bose e conviene anche perchè migliori di molto il suono... ;)

Grazieee!

Grazie sei stato gentilissimo :OK) :fluffle)

Se eventualmente ci fosse qualcuno che abbia avuto direttamente l'esperienza del cambio sorgente col Bose, si faccia sentire, sono ben accetti consigli!

quello che più mi preoccupa è se ci siano eventuali problemini inerenti a cablaggi e interfacce.. :shrug03)

ciao a tutti, :ciao)

Ciao!

Io ho installato una sorgente alpine (cda 9854r) sul bose. Nessun problema riscontrato ma bisogna fare una piccola modifica di collegamento altrimenti il bose non suona.
Un buon installatore in 10 minuti sistema tutto! :OK)

Federicoroll":1m9pn1t3 ha detto:
:ciao) é migliorato l'audio con l'Alpine rispetto al blaupunkt di serie? ti ritieni soddisfatto? grazie ciao! :grazie)

Più che soddisfatto. L'audio è migliorato e non di poco! :OK)