Consiglio su auto incidentata

osna

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2005
729
0
16
San Pietro all'Olmo (MI)
Volevo farvi una domanda.
Mio fratello ha sabato ha fatto un incidente istruggendo in pratica tutto il muso della ua auto che è una Peugeot 206 1.600 XS.
Vale circa 6.500 € e ripararla costa 8.000€
Ci hanno proposto 1.000€
Secondo voi conviene venderla per 1.000€ o cercare di piazzare i pezzi di ricambio pezzo per pezzo che sarebbero comunque non pochi: 3 cerchi in lega, tutti i sedili, il paraurti posteriore, le luci posteriori, la portiera di destra... :scratch) :scratch)

ste1978":xezowvop ha detto:
Secondo me ci guadagni un pò di più a vendere i pezzi come ricambi però è più lunga. Invece i 1000 € ce li puoi avere subito.
... e ci vuole qualcuno che ha tempo disponibile per incontrare le persone interessate e postare gli annunci sui giornali tipo secondamano...

giangirm":5nxk7rhi ha detto:
ste1978":5nxk7rhi ha detto:
Secondo me ci guadagni un pò di più a vendere i pezzi come ricambi però è più lunga. Invece i 1000 € ce li puoi avere subito.
... e ci vuole qualcuno che ha tempo disponibile per incontrare le persone interessate e postare gli annunci sui giornali tipo secondamano...
quoto dipende se preferisce 1000euro subito o magari di piu ma diluiti nel tempo

osna":1mtw47vf ha detto:
Volevo farvi una domanda.
Mio fratello ha sabato ha fatto un incidente istruggendo in pratica tutto il muso della ua auto che è una Peugeot 206 1.600 XS.
Vale circa 6.500 € e ripararla costa 8.000€
Ci hanno proposto 1.000€
Secondo voi conviene venderla per 1.000€ o cercare di piazzare i pezzi di ricambio pezzo per pezzo che sarebbero comunque non pochi: 3 cerchi in lega, tutti i sedili, il paraurti posteriore, le luci posteriori, la portiera di destra... :scratch) :scratch)

be vedo che sei di milano quindi hai parecchi demolitori in zona prova a vedere da latri quanto di danno della tua "carcassa" e di vari pezzi

io prendere i mille euro io ho fatto uguale con la mia ex stilo mi sono intascato 2000euro e via a meno che non ha spazio per tenerla e venderla a pezzi

giangirm":2qraqvh4 ha detto:
ste1978":2qraqvh4 ha detto:

e poi devi tener conto anche del tempo che perdi a smontare i pezzi...e fare attenzione a nn perdere viti vitine vitone ecc