Consiglio su assetto

LINO®

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2005
195
0
16
Napoli
www.hwpoint.com
Vorrei eliminare quel effetto suv dalla mia nasona, non sono un esperto mi potreste aiutare, vorrei avere un buon assettino senza esagerare.
Qui a napoli dove lo potrei montare?

LINO®":ua5m3bdm ha detto:
Vorrei eliminare quel effetto suv dalla mia nasona, non sono un esperto mi potreste aiutare, vorrei avere un buon assettino senza esagerare.
Qui a napoli dove lo potrei montare?

bilstein sport + eibach pro kit

sei sui 1000 euro con montaggio....

dove montarlo nn t so aiutare

Hai fatto una ricerca?
Sono cose dette veramente tante volte, ho lasciato aperto perchè chiedevi anche dove poterlo fare e qui potevano dirtelo.

Già detto altre volte cmq...
ammo si chiamano sportline,sono a stelo accorciato,li produce Cappelli e sono dei ritarati..
Molle Eibach pro-kit...
Distanziali :KO) sono illegali e x me non servono a niente...

teknomotion":b7056ctm ha detto:
ammo si chiamano sportline,sono a stelo accorciato,li produce Cappelli e sono dei ritarati..
Molle Eibach pro-kit...
Posso acquistarli online?

I distanziali non amumentano la gareggiata della macchina rendendola piu stabile?

Un officina alfa romeo,li montano?

Ma secondo me c'è poco da far confusione,la 147 ha 1 ottima stabilità già da originale,poi con i 17" e l'assetto cosa si vuol fare di +.... :eek13) ovvio che la guida deve adattarsi alla maggiore rigidità dell'auto,ma ti assicuro che i distanziali non servono.. :ka)

LINO®":297k6q5u ha detto:
teknomotion":297k6q5u ha detto:
Molle Eibach pro-kit...
Posso acquistarli online?

I distanziali non amumentano la gareggiata della macchina rendendola piu stabile?

Un officina alfa romeo,li montano?

Per gli ammo,manda 1 mail a Cappelli e ti metti d'accordo,le Eibach si trovano tranquillamente on-line,anche su ebay se vuoi risparmiare..l'officina te li monta,xò la spesa aumenta.. ;)