consiglio su assetto....

max-mjet

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
741
0
16
42
Busto arsizio
ciao raga un'informazione!ho la possibilita' di avere 4 molle originali di una q2 bl (anzi se mi date conferma dei colori che trovo sulle molle mi fate un grosso favore visto che,nn ricordando il colore dei bollini,mi potrebbero rifilare delle semplici molle)mi chiedevo se posso montarle tranquillamente sulla mia nasona mjet 150cv(con assetto confort)lasciando gli ammortizzatori originali che ho adesso!

max-mjet":mlipt76f ha detto:
ciao raga un'informazione!ho la possibilita' di avere 4 molle originali di una q2 bl (anzi se mi date conferma dei colori che trovo sulle molle mi fate un grosso favore visto che,nn ricordando il colore dei bollini,mi potrebbero rifilare delle semplici molle)mi chiedevo se posso montarle tranquillamente sulla mia nasona mjet 150cv(con assetto confort)lasciando gli ammortizzatori originali che ho adesso!

usa il cerca e troverai tante informazioni ;)

io ti parlo di GT Q2 , quindi NON di 147 ma di GT perchè avendo io il GT mi ero informato per bene : il Q2 ( GT ) monta gli ammo della versione 3.2 e le normali molli del diesel, non le molle delle prime diesel ( comfort ) ma quelle delle ultime diesel un po' + rigide, ma per quanto riguarda le molle sono quelle delle altre versioni diesel