Consiglio su antenna TV

giannizzero

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,632
0
36
Lugano (Sfizzera)
Sto cercando un'antenna TV per auto ma non essendo molto afferrato in materia volevo chiedere a voi piu' esperti su cosa buttarmi :OK)

Io volevo un'antenna TV che renda (cosa devo guardare?) e che non sia visibile...cioè che si integri bene con il resto dell'auto :p

Qualcosa del genere
http://www.tecnosoundsanremo.it/index.html?target=front.html&lang=it

Andate sulla sinistra su antenne TV sono quelle della

Phonocar e Clarion

Dite dite :OK)

Io sul mio multimedia ho la classica doppia antenna amplificata come quella che mostrano nel tuo link, le ho posizionate sul parabrezza ai due angoli inferiori, praticamente seguono il parabrezza lateralmente e nella parte inferiore, devo dire che prende molto bene, meglio che posizionandole nei finestrini posteriori ed essendo nere le noti poco, cmq non sono brutte da vedere!

giannizzero":146tofp9 ha detto:
E' proprio quello che volevo chiedere anche io :D

Non avresti una foto di cio' che si vede dall'esterno e cosa si vede invece dall'interno dell'auto?

:hail) :hail) :hail) :hail)

Domani vedo di combinare per le foto, da fuori vedi solo i rettangolini di biadesivo trasparente, da dentro nessuno li ha mai notati, logicamente se vi metto la foto voi guardate quelli e sembra che non siano in una gran bella posizione ma ho fatto molte prove e questa è la soluzione migliore!