Consiglio su Alfa GT usata

Criman

Nuovo Alfista
7 Maggio 2011
5
0
1
39
Mantova
Ciao ragazzi.
Qualche mese fa mi sono iscritto sul forum dato che ero in cerca di una bella GT. Forse dopo vari tentativi ne ho trovata una in ottime condizioni.
A questo indirizzo potete vedere l'auto in vendita in un concessionario che ho vicino a casa.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201525181

Stamattina l'ho vista e devo dire che è veramente bella. Tenuta molto bene. C'è qualche piccolo segno sul cofano della macchina, ma ci può stare.
Ci sono alcune cose che mi lasciano pensare:

-Nell'immagine che segue si vede un bel pezzo di vernice che manca


- Nella prossima invece ho fotografato un particolare della lamiera vicino ai fari. E' normale che sia così?



Dopo una prova su strada ho evidenziato dei bei rumorini ad ogni buca/tombino preso provenienti dalla parte frontale dell'auto.
Il venditore mi ha detto che se ci dovesse essere la necessità di cambiare le sospensioni non ci sono problemi.
Prezzo 11.300 trattabili del 2006 con 64000 km. Che dite?
 
Come scritto nell'altro topic di un altro utente che vuole comprare la gt, anche questa mi sembra alto come prezzo, considera che a un altro utente gli ho fatto vedere una gt q2 del 2007 con 43000 km e appena tagliandata a 12.600 euro, cio poco più di 1000 euro in più di questa, cerca cerca ancora perchè ho fai l'affare o lascia perdere la gt imho :ciao)
 
Grazie per i consigli! quindi mi conviene aspettare o fargli abbassare il prezzo. Per quanto riguarda i tagli nella lamiera vicino ai fari è normale?
 
si, quella lamiera è fatta così c'è poco da fare..
il nostro consiglio comunque non è quello di calare o di aspettare, ma di cercare altro
 
Concordo è troppo tamarra. Tra l'altro penso che la minima modfica estetica alla GT non può solo che peggiorarla. Credo sia perfetta così com'è.
 
ma il bianco esisteva per il gt nel 2006...???? :scratch) :scratch) non credo....nell'annuncio dicono che l'auto sia stata riverniciata a causa di atti vandalici....avranno colto l'occasione per cambiarle colore??bella è bella...però il fatto del cambio colore non mi piace...qualcuno ha notizie sulla gamma colori per alfa gt nel 2006?
 
ma quale tira giù 600 euro :p oohh è del 2006 8500euro!! cerca cerca che "purtroppo" le alfa te le tirano dietroo...c'è più scelta di allestimenti,colori tra quelle usate che in quelle nuove di listino :p apparte gli scherzi se non hai fretta aspetta e cerca perchè ne vale la pena fidati ;)
 
Comunque se è vero che ha fatto tutti quegli interventi (olio, filtro olio, filtro gasolio, candelette, filtro aria, filtro abitacolo.
Barra stabilizzatrice e cuscinetto ant. Dx cambiati.
Sono stati cambiati anche pompa frizione, ripetitore, pastiglie anteriori, tubo intercooler e cinghia distribuzione e servizi. ) anche quella che hai linkato tu non è male perchè i soldi partono per fare tutte quelle cose che verso quelle zone di kilometraggio si devono fare mi riferisco soprattutto alla distribuzione...xò mi puzza che sia del 2006 perchè dovrebbe essereci stato il restyling nuovo cruscotto e baffi cromati sul paraurti anteriore e questa ha il vecchio con i tondini (che io preferisco tra l'altro) mmahh
 
Bellissima questa che hai linkato fdelia gli interni in pelle rossi mi piacciano un casino...beh diciamo che dalla prima che ha postato lui 11.300 euro del 2006 e non proprio apposto credo che di alternative gliene abbiamo date..adesso sta a lui decidere :ciao)
 
Quindi da quello che ho capito per un'auto del 2006 il prezzo (parlando di una distinctive ) si dovrebbe aggirare su 8000 euro o comunque tentare di abbassarlo su quella cifra... Bianca secondo me è molto bella però effettivamente se ha fatto una riverniciatura completa per via degli atti vandalici, la cosa non è molto rassicurante. Cercherò di aspettare ancora ma la voglia di guidarne una sta aumentando esponenzialmente...
 
Top