Consiglio su alcuni componenti scovati su ebay

darkdevil[the_original]

Nuovo Alfista
2 Giugno 2005
150
0
16
Taranto
digilander.libero.it
ragazzi vorrei chiedervi un parere per quanto riguarda prezzo e qualità di questi componenti che ho scovato su ebay;
Son buoni e soprattutto, premesso che non è mia intenzione girare per strada 24h su 24 facendo voltare la gente con il sound dei miei bassi ma godermi comunque appieno la mia musica preferita e quando necessario, poter alzare un po' il volume per "divertirmi" e far divertire, son dotati di sufficiente qualità?
Dimenticavo di precisare che la sorgente non è più quella originale ma uno di quei lettore dvd singolo din di sufficiente qualità, acquistato sempre su ebay 4x45 (che potrei anche cambiare successivamente ma sicuramente non subito).
grazie per ogni consiglio ^^

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250287683235&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015

kef e kicker fanno pena?? ma dico scherziamo?? a parte che bisogna vedere i vari modelli, ma sono certo dell'immensa qualità del sub... ne posseggo uno anche io e nonostante sia vecchio e cmq non lo uso, me lo tengo stretto perchè suuona come non mai!