consiglio su adsl senza telefono di casa!

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/ws/2flat/

praticamente il mio problema è che il papà dopo disavventure varie non vuole che si tocchi il telefono di casa e dunque vorrei fare una adsl completamente solo linea dati!!!!
va bene tiscali?
praticamente loro cosa mi montano? una borchia a muro per il collegamento? oppure devo cmq collegarmi al telefono di casa come interfaccia?
grazie davvero a chi mi aiuterà,mi servono consigli e eventualmente alternative!!!

ciao, se hai già il telefono a casa, ti basta fare una qualsiasi flat, con libero, tiscali, alice, etc...
Ti arriva un conto separato, con il solo importo della connessione internet.
Non ti conviene fare un altra linea solo dati, vorrebbe dire pagare un secondo canone telecom italia.

credo che telecom sia l'unico caso in cui ti arriva nella stessa bolletta il conto dell'adsl. chiedi al 187 comunque, magari possono farti un conto separato.

E se invece non ci fosse proprio (casa nuova) una linea telefonica (no numero di tel) quale rimane la "migliore" come prezzi/qualita' se telefonare in realta non "servisse" ma servisse solo l'ADSL per il pc?

io avevo valutato le connessioni UMTS ma danno dei limiti di traffico quasi ridicoli e dei costi di attivazione pari a quelle "fisse"... :cry:

per il discorso solo linea dati invece i costi di attivazione/gestione mi sono sembrati piu' alti! :?: :?: :?: