Ciao a tutti del forum...sono possessore di una 147 jtdM 150 cv progression con 88.000 km acquistata nell'ottobre del 2006. Vorrei 1 consiglio: sto pensando di sostituirla con la nuova Giulietta 2.0 170cv distinctive, che voi ne pensate? Ho pensato che tra 1 po di tempo e in un futuro prossimo mi toccherà affrontare un po di spese quali distribuzione (100000km), eventuali ammortizzatori, dischi freni ecc ecc. Quindi vi chiedo mi tengo la 147 con tutto quello che ne consegue e anche ulteriore svalutazione negli anni senza poi ricavarci quasi nulla... o la cambio?
Sono andato dal mio concessionario e acquistando la 2.0 170cv distinctive con aggiunta di cerchi da 17", impianto bose e metallizato + permuta della 147 (11.000 €) mi verrebbe 18.000 €.......però il conce mi ha consigliato di ritornare tra una ventina di giorni perche probabilmente la fiat (vista la enorme crisi di vendite) proporrà la supervalutazione dell'usato o cmq degli incentivi!
N.B.: ho fatto 1 test drive con giulietta 1.4 120cv benz..........favolosa!! immagino il 170cv!!! :matto)
Sono andato dal mio concessionario e acquistando la 2.0 170cv distinctive con aggiunta di cerchi da 17", impianto bose e metallizato + permuta della 147 (11.000 €) mi verrebbe 18.000 €.......però il conce mi ha consigliato di ritornare tra una ventina di giorni perche probabilmente la fiat (vista la enorme crisi di vendite) proporrà la supervalutazione dell'usato o cmq degli incentivi!
N.B.: ho fatto 1 test drive con giulietta 1.4 120cv benz..........favolosa!! immagino il 170cv!!! :matto)