Consiglio su acquisto palmare: dell axim x51v oppure hp ipaq 2790?

passion

Nuovo Alfista
2 Settembre 2007
154
0
16
Trieste
Ciao a tutti come da titolo mi trovo davanti a questo dubbio.
Tra poco è il mio compleanno :A) :A) :A) e come regalo pensavo di scegliere un bel palmare (non mi interessa telefono e nemmeno i tastini per scrivere ma per consultazione lavoro, tom tom, agenda,mp3 etc).
La scelta per il momento è caduta su questi due ma personalmente sono abbastanza inesperto. In più credo che sia difficile trovare il modello della Dell, forse su ebay (qualcuno sa dove potrei trovarlo???).
Vi chiedo se potete consigliarmi al meglio (eventualmente con altri modelli simili), la cifra max è sui 500 euro.
Grazie a tutti! :fluffle)

Io ho un iPaq hx2110 da diversi anni e ci ho fatto qualsiasi cosa mi venisse in mente: non serve andare su modelli più performanti che aggiungono solo potenza alla CPU (inutile) e cazzilli al palmare (inutili).

Se prendi un iPaq 2xxx scegli pure tranquillamente il più economico che trovi, tieni solo in considerazione che abbia supporto per due schede di memoria (magari CF e SD), bluetooth e wifi (oppure in alternativa al wifi lo slot SDIO con cui potrai aggiungere una scheda in un secondo tempo, come ho fatto io).