Consiglio su acquisto nuovi pneumatici estivi

Steek Hutz

Nuovo Alfista
16 Agosto 2005
438
0
16
AL
Ciao a tutti,
fra poco sostituirò gli pneumatici invernali con un treno nuovo di gomme estive.
Gli estivi da sostituire sono Bridgestone Turanza ER300 205/55 R16 91V.
Mi sono trovato bene ma mi affido ai vostri consigli qualora ci siano delle gomme migliori per quanto riguarda tenuta su asciutto e bagnato.
Cosa potreste consigliarmi come pneumatici equivalenti?
Vi ringrazio in anticipo per i vostri suggerimenti! :OK)

Steek Hutz":1rj8c04j ha detto:
Ciao a tutti,
fra poco sostituirò gli pneumatici invernali con un treno nuovo di gomme estive.
Mi sono trovato bene ma mi affido ai vostri consigli qualora ci siano delle gomme migliori per quanto riguarda tenuta su asciutto e bagnato.

che cosa desideri da un pneumatico? Quelli che hai sono ottimi pneumatici turistici, durano molto garantendo buone performance.

Ciao Matteo

quadamage76":3bjs5qc6 ha detto:
Steek Hutz":3bjs5qc6 ha detto:
Ciao a tutti,

che cosa desideri da un pneumatico? Quelli che hai sono ottimi pneumatici turistici, durano molto garantendo buone performance.

Ciao Matteo

Ciao,
quello che cerco è una buona tenuta in condizioni di asciutto ma soprattutto sul bagnato.
A questo punto allora mi converrebbe confermare gli pneumatici già adottati in passato, giusto?