Ok Visto che le strade in inverno sono sempre piene di foglie e fanghiglia voglio provare le gomme da neve e poi visto che funzionano meglio alle basse temperature rispetto alle gomme tradizionali.
Ho letto tutta la faq.
Domande:
1 Esistono le gomme di varia mescola (del tipo mezza neve e mezza estiva)?
2 Si sente la differenza di consumo carburante con le gomme invernali?
3 Visto che ho i cerchi da 16' quali cerchi da 15' mi consigliate?
Volevo acquistare i cerchi da 15' perchè le catene da neve per i cerchioni da 15' le tengo già dalla vecchia macchina
4 Altra domanda è vero che le catene da 9mm si riescono a ontare anche nei cechi da 16' senza nessun problema ???
Non so se affrontare tutta la spesa anche se questo periodo dove sui monti la neve ne ha fatta.... da me solo pioggia e vento freddo, quindi volevo affrontare il discorso per "gomma invernale" si comporta meglio a basse temperature.
Quando andrei a spendere ipoteticamente con cerchi + gomme.
Grazie mille ciao a tutti
Ho letto tutta la faq.
Domande:
1 Esistono le gomme di varia mescola (del tipo mezza neve e mezza estiva)?
2 Si sente la differenza di consumo carburante con le gomme invernali?
3 Visto che ho i cerchi da 16' quali cerchi da 15' mi consigliate?
Volevo acquistare i cerchi da 15' perchè le catene da neve per i cerchioni da 15' le tengo già dalla vecchia macchina
4 Altra domanda è vero che le catene da 9mm si riescono a ontare anche nei cechi da 16' senza nessun problema ???
Non so se affrontare tutta la spesa anche se questo periodo dove sui monti la neve ne ha fatta.... da me solo pioggia e vento freddo, quindi volevo affrontare il discorso per "gomma invernale" si comporta meglio a basse temperature.
Quando andrei a spendere ipoteticamente con cerchi + gomme.
Grazie mille ciao a tutti