Consiglio su acquisto autoradio Sony

dae780

Nuovo Alfista
6 Aprile 2005
26
0
1
genova
Ciao a tutti ragazzi era un po' che non mi facevo sentire.....volevo sapere secondo voi se sarebbe un bell'acquisto l'autoradio SONY CDX - F500....e sostituendo autoradio originale + impianto originale bose se ci siano dei miglioramenti.....e poi come mascherina adattabile non dovrebbero esserci problemi.....
 
dae780":1ri1cwra ha detto:
Ciao a tutti ragazzi era un po' che non mi facevo sentire.....volevo sapere secondo voi se sarebbe un bell'acquisto l'autoradio SONY CDX - F500....e sostituendo autoradio originale + impianto originale bose se ci siano dei miglioramenti.....e poi come mascherina adattabile non dovrebbero esserci problemi.....
vuoi togliere il sistema di serie?No problem
 
se vuoi te la vendo io la radio sony... è fantastica e te la vendo perchè mi installo il pc !

ora non ho dati tecnici, ma è la CDXF77560S. trovi in dati tecnici qui.
http://www.sony.it/view/ShowProduct...t_IT&pageType=Overview&category=ICA+CD+Tuners

te la consiglio non perchè è mia, ma perchè è una bomba. con il suo ampli integrato non hai bisogno di ampli esterni. io piloto 4 casse 2 vie phonocar e non sento la mancanza del sub !

se sei interessato mandami un messaggio privato.
 
:nono) :nono) :nono) :nono)

non si possono fare compravendite o qualsiasi genere di interventi in questa sezione.

Cè una sezione apposita..

:contract) :contract)

Leggi il regolamento.
 
Top