Ciao a tutti mi chiamo Manuel,come per chi ha potuto leggere sul post della mia presenzazione sono quà su questo forum per la prima volta per chiedere consigli, informazioni e magari perchè no segreti su come intuire le condizione effettive dell'auto visto che vorrei acquistare una 147 1.9 JTD prima serie con chilometraggio tra i 100000 e i 140000km,l'intenzione sarebbe quella di puntare al 136cv anche se poi tra le varie cavallerie sceglierò + che altro in che condizioni e e quali versioni ci saranno a disposizione.
La prima domanda sarebbe verso chi ha o è già passato questo chilometraggio,ecco vorrei sapere se solitamente con con questi Km la macchina inizia ad accusare problemi,i lavori di manutenzione che bisogna affrontare: dischi,ammortizzatori,cinghia di distribuzione ecc. e se (credo che qualcosina sicuramente ci sarà
) quest'auto ha dei difetti particolari o rotture frequenti...insomma tutto ciò che mi può aiutare a fare una scelta azzeccata sul mio acquisto che voi 147isti saprete sicuramente + di me!
Ringrazio tutti in anticipo per i consigli e spero che presto possa diventare un possessore effettivo come voi ;D
La prima domanda sarebbe verso chi ha o è già passato questo chilometraggio,ecco vorrei sapere se solitamente con con questi Km la macchina inizia ad accusare problemi,i lavori di manutenzione che bisogna affrontare: dischi,ammortizzatori,cinghia di distribuzione ecc. e se (credo che qualcosina sicuramente ci sarà
Ringrazio tutti in anticipo per i consigli e spero che presto possa diventare un possessore effettivo come voi ;D