Consiglio su accoppiata lanzar e kicker

Ho avuto l'onore di sentire un Lanzar Opti2000 accoppiato con un Kicker da 38cm. TERRIFICANTE!!!! E' davvero una accoppiata vincente!

A mio parere quell'ampli è "troppo" per quel sub, non lo faresti lavorare a dovere...

prenditi la categoria con doppia bobina da 2 Ohm, lì si che andrai bene!

:OK)

sempre meglio avere piu potenza e rimanere bassi con i gain che avere un ampli piu piccolo tirato per il collo
il 1400d va molto bene,prendilo e stai di sicuro contento :)

Zoddo":1svrurav ha detto:
Ho avuto l'onore di sentire un Lanzar Opti2000 accoppiato con un Kicker da 38cm. TERRIFICANTE!!!! E' davvero una accoppiata vincente!

A mio parere quell'ampli è "troppo" per quel sub, non lo faresti lavorare a dovere...

stiamo parlando di quello di dekra?!

gli opti a volte hanno dei problemi apparte il 4000 ma per quel sub meglio il Lanzar HTG 2600D che costa meno e fin ora nessun problema :OK)

gli opti hanno problemi se non si sanno usare...se si collegano i 2000d con fili della corrente da casa e la batteria originale è logico che fumano :D

il principe bismark":183ndvdf ha detto:
Zoddo":183ndvdf ha detto:

stiamo parlando di quello di dekra?!

Si! :OK) E cmq, con quel sub, l'ampi lavora da paura!!

@Ripper: se prendesse un il doppia da 2ohm, non credo che lo terrebe sempre a manetta... Dopo un pò ti si frigge il cranio! :asd)

L'opti della Lanzar e' una bella bestiola..ma va alimentato a dovere..pochi accorgimenti ma fatti con i controc....! Il kicker e' un bel sub anche se l' accoppiata per i miei gusti e' un po' troppo..mmh, prorompente diciamo cosi :)

Nuno

gli opti sono riserve infinite di corrente... io fin ora ho usato un htg 2600d su un opti 1232d e devo dire che scendeva da paura incassato in 70 lt con accordo a 50 hz tuonava da paura... figuriamoci il 200d su un kicker... vai tranquillo ma come già detto alimentalo a dovere o addio finali...

ragazzi... non mi linciate eh!

ma che vuol dire alimentarlo a dovere?!

devo far ripassare un cavo di alimentazione di sezione maggiore?! oppure intendete che devo mettere un condensatore?!

siate buoni, non è il mio campo! :p

Si, devi usare cavi da tanti schei, grossi, anche per la massa, corta e grossa, se hai un bel condensatore da dedicargli meglio ancora...hai una batteria coi controperetti?

mi raccomando il cavo della massa deve avere la stessa sezione di quello del positivo!!

Cmq, montalo senza pensarci, sentire i capelli vibrare è una goduria! :asd)