Salve a tutti,
Putroppo la mia attuale auto mi ha abbandonato alla bellezza di 278.000km... Vabbeh doveva capitare prima o poi.
Vi chiedo gentilmente alcuni suggerimenti relativi ad un probalile acquisto di una Selespeed usata su cui vorrei installare un impianto gpl. Sono orientato su quest'auto perche' faccio meno di 15.000km annui, ma soprattutto per il prezzo sotto riportato.
Condizioni vettura
Anno: 2001
Km: 68.000
Tagliandi: regolarmente eseguiti
Prezzo: 8500 euro
Full optional
Dubbi
L'attuale proprietario, (un buon amico), ha saltuariamente riscontrato un leggero rollio proveniente dal motore/cambio ( capitato pochissime volte). Quando accade e' indifferente a quale marcia ci si trovi e si manifesta dai 2000 ai 2500 giri.
Si ha la sensazione che sia nacessario effettuare una convergenza delle gomme. Premetto che il suddetto e' estrememente pignolo e prontamente ha fatto presente al conce. il problema. Il concessionario ha constatato il corretto bilanciamento delle gomme ed ha sostituito l'olio del cambio. Per ora il problema e' stato risolto con la garanzia (ovviamente solo verbale da parte del conce.) che il cambio funziona perfettamente. Ma il dubbio persiste: dato che non potro' vantare alcuna garanzia sul mezzo, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Vi ringrazio anticipatamente e saluti a tutti!
Putroppo la mia attuale auto mi ha abbandonato alla bellezza di 278.000km... Vabbeh doveva capitare prima o poi.
Vi chiedo gentilmente alcuni suggerimenti relativi ad un probalile acquisto di una Selespeed usata su cui vorrei installare un impianto gpl. Sono orientato su quest'auto perche' faccio meno di 15.000km annui, ma soprattutto per il prezzo sotto riportato.
Condizioni vettura
Anno: 2001
Km: 68.000
Tagliandi: regolarmente eseguiti
Prezzo: 8500 euro
Full optional
Dubbi
L'attuale proprietario, (un buon amico), ha saltuariamente riscontrato un leggero rollio proveniente dal motore/cambio ( capitato pochissime volte). Quando accade e' indifferente a quale marcia ci si trovi e si manifesta dai 2000 ai 2500 giri.
Si ha la sensazione che sia nacessario effettuare una convergenza delle gomme. Premetto che il suddetto e' estrememente pignolo e prontamente ha fatto presente al conce. il problema. Il concessionario ha constatato il corretto bilanciamento delle gomme ed ha sostituito l'olio del cambio. Per ora il problema e' stato risolto con la garanzia (ovviamente solo verbale da parte del conce.) che il cambio funziona perfettamente. Ma il dubbio persiste: dato che non potro' vantare alcuna garanzia sul mezzo, qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Vi ringrazio anticipatamente e saluti a tutti!