Consiglio stampante di rete

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Ciao a tutti,
dopo non so piu quanti anni mi trovo a dover buttare la mia schifosissima lexmark x1110 multifunzione (scanner e stampante e fotocopiatrice) e acquistarne una nuova.
L'utilizzo che ne faccio è cmq blando, ma vorrei qualcosa di decente, perche all'occorrenza voglio avere un attrezzo che in ambito domestico mi faccia fare tutto.
Principalmente, le poche volte che la utilizzo sarà per documenti di testo, e occasionalmente stampare qualche fotografia, però a questo punto la voglio con un requisito indispensabile:
Interfaccia di rete!

Vorrei collegarla al router (netgear dg834g) sia col cavo o in wifi non mi interessa (ci sono differenza o preferenze eventualmente ?!?) e poter quindi mandare la stampa sia dal mac che dal portatile della mia girl, entrambi in lan, il primo via cavo il secondo in wifi.

Mi hanno parlato bene della canon pixma mp620, ma visto che non ho fretta voglio ponderare bene l'acquisto.
budget, sulle 100 euro, non piu di 120, meno si.... :D :D :D

Consigli o esperienze in merito ?!?

purtroppo di esperienze dirette non ne ho, ma io andrei di hp o canon, che poi eventualmente sarebbe una delle tue scelte.
le epson non mi entusiasmano proprio per nulla, le lexmark di fascia bassa :cesso) , su altro non andrei a sperimentare

ormai punto sulla canon mp620 sta sia a mediaworld che euronics a 119.
se la trovo online a un prezzo significativamente inferiroe bene, altrimenti la prendo li.

In + devo prendere anche un mybook studio edition per il mac, l'attuale hdd mi sta abbandonando!

Grazie hispa, tranquillo non è tardi, tanto credo dividerò le spese, questo mese e piu urgente il my book nuovo, e il mese prox la stampante, vediamo un pò lo stipendio il 28 che dice... :D :D :D

Cmq dalle caratteristiche sembra buona....adesso me la studio bene e la confronto un pò, anche perche se aumento la spesa, rientrano in gioco anche altri modelli che avevo scartato.

Grazie mille ancora!

Borghese":3gbywfwv ha detto:
Grazie hispa, tranquillo non è tardi, tanto credo dividerò le spese, questo mese e piu urgente il my book nuovo, e il mese prox la stampante, vediamo un pò lo stipendio il 28 che dice... :D :D :D

Cmq dalle caratteristiche sembra buona....adesso me la studio bene e la confronto un pò, anche perche se aumento la spesa, rientrano in gioco anche altri modelli che avevo scartato.

Grazie mille ancora!

Ma figurati,è un piacere :fluffle)

Calcola che anch'io ho programmato l'acquisto,ma dovendo scadenzare tutto il resto.....(mutuo_bollette_cambio pneumatici_bollo auto_ecc.ecc :swear) )
spero che almeno per Natale,di potermi fare questo Regalo :asd) :asd) ........e poi dicono che i soldi non faranno la felicità....ma quanto aiutano :asd) :asd)

A presto e anzi se ti fàpiacere,fammi/cci sapere alla fin fine quale hai preferito. :spin)

Non me ne parlare...anche io tra mutuo, macchina, pannolini per la bimba.....lasciamo stare va!
Cmq ho guardato un pò di modelli, quella che mi hai linkato tu è bella ma inestamente ha un prezzo un pò troppo altro per quello che mi ero prefissato,e poi diciamoci la verità, per l'utilizzo che ne faccio io sarebbe alquanto sprecata.
Io la uso poco e niente, per cui mi serve una macchina che sia ferma li, a disposizione, ma di un certo tipo di "prestazioni" nno me ne faccio nulla.
L'unica prerogativa è che visto che la sto cambiando la voglio prendere con interfaccia di rete cosi la condivido tutto qua.

Credo che alla fine per il prezzo che ha prendero cmq la canon, e con la differenza quasi mi ci compro l'hdd ext.