fillojtd":1pkjedei ha detto:sicuramente 17 i 16 non mi piacciono nemmeno un pò!!se vuoi dei 16 opta per un altro tipo di cerchio :OK)
mastrog":1yrjlep3 ha detto:Ragazzi ho un dubbio atroce che mi trivella il cervello.... :eyecrazy)
Secondo voi, guardando tutti gli aspetti, sia di bellezza, comodità, confort ecc
sono meglio i Supersport da 16 o i Supersport da 17?
Grazie a tutti!!! :fiori)
Mi trovo d'accordo. :OK)actarus8v":18db72sw ha detto:guarda, se devi mettere i SS, evita i 16, che IMHO non stanno bene
secondo me stanno meglio gli Sport da 16 o qualsiasi altro cerchio non Alfa.....
:OK)
Teo76":1z0gctap ha detto:mastrog":1z0gctap ha detto:Ragazzi ho un dubbio atroce che mi trivella il cervello.... :eyecrazy)
Secondo voi, guardando tutti gli aspetti, sia di bellezza, comodità, confort ecc
sono meglio i Supersport da 16 o i Supersport da 17?
Grazie a tutti!!! :fiori)
Tra le due misure a mio parere non cambia molto il confort (il rumore di rotolamento dipende anche molto dal tipo di pneumatico montanto e dall'usura di quest'ultimo), hai invece una migliore risposta alla guida sportiva con i 17" rispetto ai 16" ( te ne accorgi già passando dai 15" ai 16") e poi ultimo, ma non meno importante, l'estetica di questo particolare cerchio Alfa (uno dei più belli mai disegnati a mio parere), che tende a sembrare più piccolo di diametro rispetto a quello che è in realtà, quindi è meglio montare la misura più grande possibile...
ho visto in giro una :147) con i SS da 16" e stavo male per lei.... sembravano delle ruote-giocattolo...! :vomito) :vomito) :vomito)
Non riesco a renderti l'idea, dovresti proprio vederli montanti con due macchine davanti e capiresti subito cosa intendo...
Ah! io monto i 17"!!! :asd) :asd) :asd)
alk147":1wgdxjl7 ha detto:Mi trovo d'accordo. :OK)actarus8v":1wgdxjl7 ha detto:guarda, se devi mettere i SS, evita i 16, che IMHO non stanno bene
secondo me stanno meglio gli Sport da 16 o qualsiasi altro cerchio non Alfa.....
alk147":6uxe1ja5 ha detto:Mi trovo d'accordo. :OK)actarus8v":6uxe1ja5 ha detto:guarda, se devi mettere i SS, evita i 16, che IMHO non stanno bene
non è nera :asd)mastrog":11ebm5h3 ha detto:Qualcuno ha delle foto di una 147 nera con i SS da 16?
Grazie