Consiglio spolier e fanali posteriori!

piermjet

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2005
596
0
16
TRENTO
Ciao ragazzi qualcuno sa consigliarmi uno spoiler posteriore? pensavo quello della lester qualcuno lo ha già?
Altra modifica che vorrei fare è sostituire i fanali posteriori con quelli tipo lexus. Esistono altri modelli oltre quelli della Helvetia? Altra cosa importante sono omologati?
Grassie!! :X)

Per quanto riguarda lo spoiler il Lester è veramente bello, mi pare ci fosse Sorman con la sua bellissima nasona verde acero che lo monta.

Per i fari dovresti prima dirci di che colore è la tua macchina :asd)

La car è grigio metallizzato! Mi sa che prenderò lester, mi piace e poi non è così vistoso come quello della cadamuro.. :color)

devi dirci di piu sulla tua car :)

io ho lo spoiler originale che monta la TI e la GTA ed e' molto carino x una cosa soft l'effetto e' simile al lester il quale xro ha un buco verso il lunotto e nn mi aggrada molto

x i fari dipende dal colore sui chiari a me piacicono i modello 2 dell'helvetia

ok! La conce me l'ha data il 31 dicembre, nuova xo modello vecchio, è il jtd m-jet 140cv, grigio met., distinctive, quindi sedili pelle, cruise control, airbag a go go, cerchi lega da 15" :mecry) purtroppo, ma dureranno poco, il tempo dei pneumatici, per il resto è tutto originale.... :X)

metit qeusti dati nella firma del tuo profilo cosi ti aiutiamo meglio :)

grigio met chiaro suppongo...

cmq con un cerca trovi foto di tutto leggeti bene il forum :OK)

piermjet":3u8ydaih ha detto:
Si grigio chiaro!
come faccio a mettere la firma? magari con banner foto?

fai il bunner lo carichi su di uno spazio web e metti l'immgiane nel campo firma del tuo profilo

tornando it sul grigio chiaro dato che hai la macchina originale e ti piace il lester come alternativo ti do appunto lo spoiler gta ed i fari tipo helvetia tipo2

piermjet":29qh3kgs ha detto:
come faccio a mettere la firma?
edita il profilo (c'è un link in alto nella pagina del forum, con questa icona:
icon_mini_profile.gif
)
Se non lo hai ancora fatto, vai in cartella presentazioni :OK)

Se posso consigliare.. :elio)
Spoiler gta siamo agli sgoccioli dell'offerta, con 80 euro te lo portano a casa compreso di fattura, per i fari sono molto belli gli Helvetia e hanno un prezzo accessibile! :OK)

Faritipodue6.jpg

o..

fari2.jpg

:OK)

Se ti serve qualche delucidazione in merito contattami pure in privato..rimango a disposizione.. ;)