Consiglio spoiler

adry620

Nuovo Alfista
28 Marzo 2006
37
0
6
SARDEGNA
Salve a tutti ragazzi,sono un po indeciso per questo benedetto spoiler,che mi consigliate voi con la vostra tanta esperienza? Io pensavo quello della gt dell'Helvetia oppure originale dell'alfa,aiuto tante grazie :faccine_merav0015)

Anche io sarei interessato... i modelli che si possono trovare sono solo quelli sopra citati o ve ne sono di altre marche??

Cercavo uno spoiler elegante, che bene sia abbina alla mia 147 che ha poco o nulla di modificato(niente assetto, minigonne...).

Mi piace molto il simil gta... ma non vorrei che sia troppo vistoso :cry: :confusbig)

:help)

GTA look by Helvetia.. :D

1) Il piu elegante..
2) Il piu venduto..
3) Lo spoiler che alfa sceglie e monta sulle 147 speciali..(TI - GTA - Blackline etc etc)
4) Il piu sportivo senza eccessi..
5) Il piu sobrio..a meno che per sobrio non si intenda il linea aLfa perchè quello io lo definirei inesistente..
6) Il piu filante..
7) Il piu proporzionato..

..e per ultimo da non trascurare.. :culo)

Grazie ad Helvetia-Spoiler il meno COSTOSO! :nod)

In offerta ormai fissa a 56,00euro iva esclusa con collante, che con iva e trasporto a casa con pacco celere3 e pagamento in contrassegno diventano 80euro! Non si poteva chiedere di meglio.. :champion)

147nos":2pk939mu ha detto:

1) Il piu elegante..
2) Il piu venduto..
3) Lo spoiler che alfa sceglie e monta sulle 147 speciali..(TI - GTA - Blackline etc etc)
5) Il piu sobrio..a meno che per sobrio non si intenda il linea aLfa perchè quello io lo definirei inesistente..
6) Il piu filante..

In offerta ormai fissa a 56,00euro iva esclusa con collante, che con iva e trasporto a casa con pacco celere3 e pagamento in contrassegno diventano 80euro! Non si poteva chiedere di meglio.. :champion)

Ahh.. non sapevo che fosse quello montato sulla ti.... allora mi piace particolarmente :OK) bello, sportivo ed elegante :p

Per acquistarlo come devo fare?? 80€??
Quanto spendo di verniciatura?? (carroziere amico)

marko.gem":3e6bidnu ha detto:
147nos":3e6bidnu ha detto:

1) Il piu elegante..
2) Il piu venduto..
6) Il piu filante..

Ahh.. non sapevo che fosse quello montato sulla ti.... allora mi piace particolarmente :OK) bello, sportivo ed elegante :p

Per acquistarlo come devo fare?? 80€??
Quanto spendo di verniciatura?? (carroziere amico)

hai fatto la scelta migliore..per acquistarlo manda un pvt a 147nos

di verniciatura magari anche solo 50 euro..io in carrozzeria alfa ho speso 100 euro

A me sarebbe piaciuto qualcosa di piu visibile del gta look o del linea alfa..
Guardavo l'evoluzione dell'helvetia, secondo voi è troppo appariscente? non vorrei sembrasse un attaccapanni o stonasse, dato anche che ho la macchina tutta di serie.. che mi dite voi?

Whiplash":3qcu9pi0 ha detto:
Guardavo l'evoluzione dell'helvetia, secondo voi è troppo appariscente? non vorrei sembrasse un attaccapanni o stonasse, dato anche che ho la macchina tutta di serie.. che mi dite voi?
Prova il lester, in foto non rende tanto ma dal vivo è bello e un po più appariscente del gta
v31.jpg

ecco come era sulla mia...ma poi me lo hanno rubato e ora ho il solito gta anche io

Whiplash":2tfirz6s ha detto:

a me non paice tanto neanche su auto tuningate...meglio il gta classico, lo avevo messo quando avevo ancora i 15 e comunque stava benissimo

al massimo un altro bello spoiler e' il cadamuro cup, ha una linea simile al gta ma e' piu' grosso

il cadamuro è piuttosto bello ma costa anche molto di piu rispetto agli altri.. devo vedere meglio il lester.. grazie dei consigli cmq :OK)

il cadamuro e' anche quello di migliore qualita', e' da lavorare meno rispetto agli altri prima di montarlo