Consiglio spoiler e minigonne

MANU147

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2006
51
0
6
Foligno
Ciao, domani devo andare a firmare il contratto per la mia bella nasona e volevo subito mettere un pò di mani all'estetica...mi consigliate lo spoiler della casa e costa 250 oppure uno after market?
Ho visto quello dell'helvetia sulla nasona di un utente e non è affatto male sportivo e allo stesso tempo sobrio, per quello in tutto quanto ci vorrebbe?

Ps volevo prendere anche le minigonne...mi consigliate vetroresina oppure abs quale sono le differenze fra i due?
Avevo intenzione di mettere le garbino dell'helvetia, che dite si sposano bene con paraurti avanti e dietro originale? Sono abbastanza soft tuning?

Grazie mille dei consigli

Cambia molto dall'originale alfa? E quanto ci vorrebbe in tutto compleso il montaggio verniciatura ecc...
In effetti è proprio quello il modello che mi piaceva :elio)

A sono uguali uguali?
A questo punto allora mi conviene prendere quello dell'helvetia che ci risparmio dai 70 ai 110 euro se mi confermate che sono identici!!
Sapete dirmi dove lo posso trovare per quel prezzo?

Un'altra cosa che centra poco con lo spoiler però visto che ci siamo...ho trovato su ebay un utente che vende gli ammo bilstein a 345 euro...a me sembra un pò strano ma è possibile che li venda così sotto prezzo?

Esteticamente sono identici, il gta helvetia ha un'incavo che permette di evitare il cambio del tergilunotto, il prezzo dell'originale mi pare sia intorno ai 300 euro, il materiale è migliore, ma l'helvetia per quello che costa è perfetto :OK)

Un prezzo così basso per i bilstein mi pare strano

Ps volevo prendere anche le minigonne...mi consigliate vetroresina oppure abs quale sono le differenze fra i due?
Grazie mille di nuovo

Lo spoiler è quasi identico all'originale..identico nella parte esterna superiore e laterale e differisce leggermente nella parte sottostante dove lo spoiler originale è piu spesso e non ha l'asola per permettere l'uso del tergi originale! ;)
Per le minigonne sono in offerta sia in abs che in vtr, l'abs è migliore in quasi ogni campo dato che la verniciatura è piu semplice, il pezzo è piu rifinito e data l'elasticità tipica del materiale piu facile passare indenni alle grattate, a favore della VTR il fatto di ricostruirle in caso d'urto con poca spesa, le altre si buttano via.. :ka)

MANU :smilie_f)