consiglio: Si son rubati lo stereo e mi hanno rotto la mascatura..che rabbia!!

majittiell

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2007
206
0
16
42
Napoli / Roma
Ciao ragazzi
stamane ho trovato la 156 aperta e senza stereo :mad2)
La cosa che ancora più mi rode e che la mascatura risulta essere rotta e non apre, ne chiude la macchina.
smontando il pannello del finestrino sono riuscito almeno a farla chiudere..infatti prima, le sicure rimanevano sempre aperte.
ora, dat che la chiave che apre la macchina e quella che la mette in moto, sono identiche, come posso fare per ovviare al problema della mascatura? (è pure lato guida)

la serratura dove metti la chiave per aprire la macchina.

scusate sapete se il kit di chiave della 156 restyling (serratura e motorino di avviamento) e montabile sella primissima serie?
cosi potrei cambiare tutto e riavere una stessa chiave per tutto..magari la chiave modello nuovo.
ciao

Non ho capito sinceramente..

ho una sportwagon incidenzata 2°serie...vorrei prendere le serrature e il blocchetto dove inserisco la chiave per metterla in moto e montare il tutto sulla 156 1° serie...quindi in questo modo riavrei una sola chiave per tutto.
si può fare?

ricordo che la chiave della 2° serie è simile a quella della GT/147

infinito147":1fz3e0vn ha detto:
a farlo puoi farlo ma la centralina poi non ti riconosce la chiave
besta mettere la capsula del code nelle nuove chiavi...non vedo dove sia il problema :shrug03) ...ah, ricordati di scambiare le schede dei telecomandi

la chiave della prima serie della 156 e come una classica chiave di una punto 1° serie.. la chiave della 156 2° serie e quella del modello GT/147 2° serie ... quella nera in cui la parte metallita si ritrae verso l'interno di plastica.

quindi ancora non ho chiarito i miei dubbi:

le serratura della 2° serie, sulla 1° si possono montare?
si può montare anche il relativo blocchetto dell'accensione del quadro?

Se si, che devo fare con la centralina per farla riconoscere?

grazie
ciao