consiglio scelta dvd+tv nel connect

poggia85

Nuovo Alfista
ciao ragazzio ho appena comprato una interfaccia su ebay quella del sito penso e vorrei sapere con che cosa l'abbino cioè cosa mi consigliate le marche e modello del lettore dvd-dvx-mp3 e quello per vedere la tv in auto considerando che dalle mie parti non abbiamo il digitale terrestre.
vi prego vorrei finire finalmente il mio impianto nella nasona ciao grazie intanto

poggia85":3uslon2s ha detto:
ciao ragazzio ho appena comprato una interfaccia su ebay quella del sito penso e vorrei sapere con che cosa l'abbino cioè cosa mi consigliate le marche e modello del lettore dvd-dvx-mp3 e quello per vedere la tv in auto considerando che dalle mie parti non abbiamo il digitale terrestre.
vi prego vorrei finire finalmente il mio impianto nella nasona ciao grazie intanto

io lo abbinerei con un hdd da 2.5' con case-lettore universale (20 euro+ costo hdd): con un hdd da 80 GB (30 euro?) vai alla grande...
compralo su internet, così lo provi subito e poi se non va on la scheda tv di ebay lo rimandi indietro con il diritto di recesso entro 7 gg...

hai già montato la scheda?

facci sapere!!! :OK)

poggia85":13rgfhz2 ha detto:
no ancora no ma volevo qualcosa da inserire nel bauletto portaoggetti
Beh.. un HDD da 2,5'' te lo metti anche nel taschino della camicia! :OK)

Se poi ti riferivi tipo ad un lettore dvd.. vedi su ebay che lo trovi di sicuro!

dimenticavo una cosa importantissima!!!

se vuoi usare l'hd devi anche comprare il cavo aux della bortesi, in quanto, da quello che ho capito, l'audio viene portato via aux, mentre il video bypassa totalmente (attraverso l'interfaccia) il sistema video del connect.

http://www.bortesi.it/interfacce-aux-connect.htm

costa 130 euri o giù di lì :jaw)

ciao

volevo dire che non intendendomi non so che lettore dvd e che sintonizzatore tv ci posso mettere, quindo vorrei sapere il modello e la marca deglio oggetti che posso inserici ok (mi hanno consigliato la sony ma non dicendomi il modello non so come fare ok) :shrug03)

poggia85":297w0krz ha detto:
volevo dire che non intendendomi non so che lettore dvd e che sintonizzatore tv ci posso mettere, quindo vorrei sapere il modello e la marca deglio oggetti che posso inserici ok (mi hanno consigliato la sony ma non dicendomi il modello non so come fare ok) :shrug03)

non vedo molto bene il lettore dvd...meglio un hdd! :OK)

FEBIO5":su3gsqdc ha detto:
peter2":su3gsqdc ha detto:
poggia85":su3gsqdc ha detto:
il problema è che non ci capisco niente è quello mi sapete dire dei modelli precisi a con cui fare una ricerca?

tipo questo.... (che io ho :asd) )

http://cgi.ebay.it/HDD-2-5-MULTIMEDIA-P ... dZViewItem

ciao peter, potresti spiegarmi un po' cosa hai fatto con questo hard disk esterno??? riesci a vedere i film in macchina grazie a questo???? :confusbig)

allora, io non ho comprato l'interfaccia, ma volevo farlo un po di tempo fa:
mi stavo quindi informando delle sue potenzialità parlando direttamentecon i produttori, e loro mi hanno detto che per collegare il suddetto hdplayer ho bisogno, oltre della loro intefaccia, anche del cavo aux della bortesi, in modo che l'audio possa passare da li e il video dalla loro interfaccia.
non mi chiedere perchè ce ne sia bisgogno.... :ka)