Consiglio scarico

Brian

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2006
822
0
16
Sicilia
Ciao Brian
Cmq sulle marche e modelli è questione di gusti,ogniuno qui ti dirà,che e buona la Remus chi la ragazzon ecc.
io uso tutto l'impianto marmitta "Terminale" della ragazzon a 2 uscite Dx Sx ,e ti dico usi questa,un'altro che usa un'altra marca ti dice di usare quella che usa lui, capisciiiiii !!!!!
cmq per le prestazionicon con qualsiasi terminale, non penso che perdi !!!! ma nemmeno guadagni tanto !!!!
cmq aspetta qualcuno + esperto o meglio che ne capisce qualcosa
se ci fosse propio un esperto non sarebbe qui, ma a fare soldi a palate
cmq domanda a teknomotion e bravo
ciaus

I terminali di speed up lasciali perdere.. ;) e cmq hai un diesel,il terminale non ti cambia la vita,non ti fa perdere ma neanche guadagnare.. ;) quelli che indichi a me non piacciono,e non ce li vedrei bene sulla 147.. :nod) piuttosto qui c'è lo scnto del 40% con la CSC x i soci,di modelli ne produce diversi x la 147..in ogni caso ce ne sarebbero altri,tipo Remus,Supersprint,Ragazzon,Asso..la scelta sta a te..
P.S. alcuni sono veramente costosi.. ;)

Ragazzi grazie tante per l'aiuto, ma ditemi dove potrei trovare la lista dei terminali che sono in offerta, anche se non sono socio.
A parte questo mi sono fissato con sti terminali japan style,difatti non mi interessa tanto il calo o l'aumento di prestazioni, ma togliere quella lavatrice di terminale originale che ho per ora.