Consiglio scarico

Djscorpion

Nuovo Alfista
16 Aprile 2011
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Milano South-West
Ciao ragazzi vorrei avere un consiglio, gradite anche foto...
Ho un amico che fa scarichi in inox a prezzi davvero convenienti voi gli portate le foto che volete e lui riproduce tutto, se a qualcuno interessa posso fare da tramite... io ho una 147 del 2004 quindi vecchio modello quindi con paraurti con singola uscita con disegno su paraurti ovale.
io sono indeciso tra:
Doppio tondo OO
Singolo ovale
Quattro tondo OO_____OO
doppio ovale

A me piace piu in assoluto le ultime due opzioni ma la cosa che mi ferma dato che deve ritagliare il paraurti dico: Ma si puo fare il ritaglio? dato che io ho l'aggancio per il traino della macchina in caso di guasto il famoso tappiono rotondo.

Datemi qualche consiglio!!!
 
io farei un singolo ovale bello largo che riempia il foro che c'è
 
io cercherei nel forum :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
io farei il doppio tondo OO solo da una parte...

anche perchè poi considera che la seconda uscita (a dx) sarebbe un pò solo estetica, dato che fumerebbe di meno rispetto all'altra...
visto che originariamente la macchina è nata con una sola uscita da un lato.
 
Djscorpion":awc8ttwy ha detto:
Ciao ragazzi vorrei avere un consiglio, gradite anche foto...
Ho un amico che fa scarichi in inox a prezzi davvero convenienti voi gli portate le foto che volete e lui riproduce tutto, se a qualcuno interessa posso fare da tramite... io ho una 147 del 2004 quindi vecchio modello quindi con paraurti con singola uscita con disegno su paraurti ovale.
io sono indeciso tra:
Doppio tondo OO
Singolo ovale
Quattro tondo OO_____OO
doppio ovale

A me piace piu in assoluto le ultime due opzioni ma la cosa che mi ferma dato che deve ritagliare il paraurti dico: Ma si puo fare il ritaglio? dato che io ho l'aggancio per il traino della macchina in caso di guasto il famoso tappiono rotondo.

Datemi qualche consiglio!!!

Il ritaglio si può fare senza dover eliminare il gancio di traino. Link della mia esperienza https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 7c90f64bbe
 
Testa, la tue è diversa dalla mia, la mia ha il tappino dove si avvita quel pezzo di ferro per trainare la macchina, e se devo fare un lavoro preciso devo segarlo via bho nn so che fare dubbi su dubbi
 
Djscorpion":1f0f4yxb ha detto:
Testa, la tue è diversa dalla mia, la mia ha il tappino dove si avvita quel pezzo di ferro per trainare la macchina, e se devo fare un lavoro preciso devo segarlo via bho nn so che fare dubbi su dubbi

Penso che siano tutte uguali o mi sbaglio? Quel gancio è posizionato nello stesso posto su tutte le 147? :scratch)
 
Testa":2dlzjvoq ha detto:
Djscorpion":2dlzjvoq ha detto:
Testa, la tue è diversa dalla mia, la mia ha il tappino dove si avvita quel pezzo di ferro per trainare la macchina, e se devo fare un lavoro preciso devo segarlo via bho nn so che fare dubbi su dubbi

Penso che siano tutte uguali o mi sbaglio? Quel gancio è posizionato nello stesso posto su tutte le 147? :scratch)
difatti ! :spin)
 
io farei un uscita doppia tonda un po sfalsata tipo gta,almeno non devi tagliare niente..
l'uscita ovale secondo me è orribile.. non si può proprio vedere.. e tagliare il paraurti per metterne una dall'altra parte fa molto tuning, mi sa di tamarrata ma naturalmente è un gusto personale..

una cosa del genere per intenderci..
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtop ... 6&start=50
 
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