Consiglio rimappatura

FOX147

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
82
0
6
Lecce
:help) :help) :help) qualcuno mi da un consiglio, zona lecce dove posso rimappare l'auto, senza rischiare una fregatura :sarcastic) :sarcastic) sono passato da un officina e mi ha detto, che recupero 7 cv costo 350,00 :matto) :matto) :jaw) :jaw) mi sembrano un po pochi e molto il prezzo :?: :?: :?:

Fammi capire fox147 se hai la versione a benzina 1.6 cc da 105 cv con la sola rimappatura credo proprio che nelle migliori delle ipotesi riescono a tirarti fuori 10 cv in più di quello che hai!

Non dar retta a chi ha il turbodisel per quei motori la rimappatura può regalare un sacco di cavalli per gli aspirati purtroppo non è così.

Io ho il turbodisel da 140 cv per esempio e con la sola rimappatura della centralina sono sicuro di poterla portare anche a 170 cv ma se avessi il 2.o Twing spark da 150 cv rimappando al massimo arriverei a 165 cv

Beh questo almeno è quelche penso io.

Lui ha una 1.6 105 CV.

Non aspettarti di ottenere troppo, un ragazzo del forum ha rimappato arrivando a 116 CV partendo da 107 effettivi se ben ricordo.

:A) :A) :A) :147) :147) :147) spendere tanti soldi per recuperare solo 7 cv mi sembra un pò esagerato, tanto più che la macchina è uno spettacolo :OK) :OK) :OK) :X) :X) grazie

:grazie) :grazie) ancora, letto tutto, interessante, ora devo solo decidere se ne vale la pena o no :elio) :elio) La mia intenzione ora è chiedere al conce se la fanno loro, mi sentirei un pò più tranquillo :drive) :drive) :drive)

Lascia perdere i cv...hai visto l'incremento della coppia neo 105 cv?? Impressionante... la 147 benza va già forte, ma ha bisogno di tiro ai bassi regimi ;) Io la farò sul mio 120 ;)