CONSIGLIO registrazione dominio - -quale nome

marco86

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
4,943
0
36
nella boscaglia del canavese
Ciao ragazzi, sono a corto di fantasia per sta cosa...

devo registrare un nuovo dominio per lavoro, sarà il dominio in cui i clienti vedranno i loro siti in anteprima, quindi dovrebbe essere qualcosa di un po + serio dell'attuale marco86.com...

voi che dominio mi consigliate? considerate che magari a gennaio mi metterò definitivamente per conto mio, quindi quel sito sarà la mia pubblicità del lavoro...e quindi un dominio serio è fondamentale...

consigliatemi pure...

ps mi occuro di reti, installazione server, assemblaggio pc, creazione siti dinamici, un po di tutto quello che riguarda l'informatica, specialmente per comuni e piccole amministrazioni comunali...

come nome non so' consigliarti, pero' ti faccio i complimenti per la tua attivita', piacerebbe tantissimo anche a me fare un lavoro del genere..complimenti :handclap)

Mollan":1dpkxoyu ha detto:
www.alfaweb.it?
emm mi serve per lavoro...

@internik:il numero se lo trovano sul sito..non gli metto il mio numero come url :asd)

@xanto...lo so qualcosa di orecchiabile ma è da gioni che ci penso e non trovo la quadra...per quello ho chisto qua....

mark2web.it mi piace..ma mi sa di poco professionale :matto)

marco86":1nvbvkc1 ha detto:
@internik:il numero se lo trovano sul sito..non gli metto il mio numero come url :asd)
E' il contrario, quando sei al telefono e dici "il mio sito è www.xxx.it" non lo capiranno mai...

Scegli qualcosa che sia comprensibile anche senza sapere abbreviazioni o lingue straniere :asd)

InterNik":1jyqsn6k ha detto:
marco86":1jyqsn6k ha detto:
E' il contrario, quando sei al telefono e dici "il mio sito è www.xxx.it" non lo capiranno mai...

Scegli qualcosa che sia comprensibile anche senza sapere abbreviazioni o lingue straniere :asd)
ah ok scusa prima avevo interpretato male...

eh lo so che deve essswre qualcosa di facile da capire e scrive, anche perle mail, ma non mi viene in mente nulla

marco86":1kytd6om ha detto:
InterNik":1kytd6om ha detto:
marco86":1kytd6om ha detto:

ah ok scusa prima avevo interpretato male...

eh lo so che deve essswre qualcosa di facile da capire e scrive, anche perle mail, ma non mi viene in mente nulla
okuto.it? sacrascuola.it? :asd)

mi hanno consigliato questo...

www.sitimarco.com come ho page mia....(non mi convince molto il nome)

poi
www.phpmarco.it per le pagine php

e invece
www.aspmarco.it per quelle aspx

quindi io redirigerei le richieste dalla mia home (sitimarco.com) a quelle due pagine...

non so mi sebra troopo complessa come cosa, non come domini che è il meno, ma xk poi uno non sa dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! trovarmi tra tutti :matto)

\\edit: www.hackweb.it