Consiglio pulizia per chi ha i sedili in velluto sport.

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
ciao a tutti ragazzi,probabilmente mi direte che ho scoperto l'acqua calda,ma io fino ad ora mi dannavo per pulirli per bene con l'aspiravolvere senza esserne pienam.soddisfatto.avete il folletto o un altro buon aspir?collegatavi ovviamente il tubo verde snodato e inserite nel raccordo finale l'accessorio per tessuti,quello con le setole nere:tale metodo è per me ineguagliabile,dato che con le normali bocchette,larghe o strette,non si riesce ad aspirare la polvere più sottile,i capelli e tutto ciò che più aderisce ai tessuti.anche la moquette del bagagliaio,quella del pianale e i rivestimenti delle portiere tornano brillanti.lo so probabilmente per molti di voi sarà scontato ma per me è stata una scoperta sorprendente :love) :love) se penso alla pulizia che ci fanno negli autolavaggi :mitra) :mitra) :sadomaso)

squalettoge":31lepv1r ha detto:
pubblicita' occulta :elio)

velluto sport?? sicuro??? imho e' tessuto sport :culo)
si,anche il mio è tessuto sport nero,ma è pur sempre un tipo di velluto,molto rasato,ma pur sempre velluto,quindi paricolarmente difficile da pulire dato che trattiene maggiormente la polvere(scusate,non volevo fare pubblicità occulta,anzi ho specificato che qualsiasi aspir. usato nel modo che io adopero,permette di avere gli stessi risultati) e poi qui sul forum si fanno nomi e marchi a non finire(ovviamente tutto resta nel nostro ambito :nod) )

Re: per chi ha i sedili in velluto sport.

Superciuk":3h9hr8ll ha detto:
ciao a tutti ragazzi,probabilmente mi direte che ho scoperto l'acqua calda,ma io fino ad ora mi dannavo per pulirli per bene con l'aspiravolvere senza esserne pienam.soddisfatto.avete il folletto o un altro buon aspir?collegatavi ovviamente il tubo verde snodato e inserite nel raccordo finale l'accessorio per tessuti,quello con le setole nere:tale metodo è per me ineguagliabile,dato che con le normali bocchette,larghe o strette,non si riesce ad aspirare la polvere più sottile,i capelli e tutto ciò che più aderisce ai tessuti.anche la moquette del bagagliaio,quella del pianale e i rivestimenti delle portiere tornano brillanti.lo so probabilmente per molti di voi sarà scontato ma per me è stata una scoperta sorprendente :love) :love) se penso alla pulizia che ci fanno negli autolavaggi :mitra) :mitra) :sadomaso)
Io non ho mai provato a mettere l'accessorio con le setole...
provero'.... :OK)